Complimenti per il tuo primo volo.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
volevo scannare una cretina che ha fatto sorbire a una neonata un volo del genere,
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
ragazzi ieri sera arrivando in aeroporto stavo per svenire quando ho visto le A/V Alitalia uscire, appena arrivate da MXP[][
][
]: AZ percheca*** non mi hai dato voli disponibili???
Lo so bene, io da piccolo ero un gran rompiballeCitazione:Messaggio inserito da tp
Quelli che hanno figli piccoli cosa dovrebbero fare...lasciarli a casa?
I bambini purtroppo a volte piangono...
Citazione:Messaggio inserito da Steward
Vi assicuro che portare bambini piccoli (sotto i due anni) per motivi di vacanza su voli da lungo raggio è uno scempio. Se poi ci sono motivi gravi per farlo tutto ok... ma mi irrita molto vedere i genitori che pur di farsi la vacanza ai caraibi con 40 gradi fanno digerire un volo da 12 ore a dei neonati che soffrono terribilmente per questi voli! Fin che sono piccoli un sacrificio da parte dei genitori sarebbe auspicabile... ci sono posti meravigliosi molto piu vicini e raggiungibili con 1/4 delle ore di volo per Cuba.
Concordo per l'intercontinentale ai Caraibi, ma invece una famiglia di emigrati,per esempio in USA, con un figlio sotto i due anni non dovrebbe tornare a casa a fare le vacanze?!!?.Citazione:Messaggio inserito da Steward
Vi assicuro che portare bambini piccoli (sotto i due anni) per motivi di vacanza su voli da lungo raggio è uno scempio.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Concordo per l'intercontinentale ai Caraibi, ma invece una famiglia di emigrati,per esempio in USA, con un figlio sotto i due anni non dovrebbe tornare a casa a fare le vacanze?!!?.Citazione:Messaggio inserito da Steward
Vi assicuro che portare bambini piccoli (sotto i due anni) per motivi di vacanza su voli da lungo raggio è uno scempio.
Quindi i nonni non potrebbero vedere il/la nipote prima dei due anni(a meno di farsi un intercontinentale loro)?!?!?!
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Mi spiegate dove sta lo scempio?
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
voli sicuramente si: a fine aprile faccio Treviso-Vienna con SkyEurope ed a maggio faccio VCE-HAM con TuiFly [8D]
intercontinentali... ci sarebbe una mezza voglia di provare il VCE-DXB a luglio[8D]