Il mio primo volo intercontinentale

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

volevo scannare una cretina che ha fatto sorbire a una neonata un volo del genere,
Complimenti per il tuo primo volo.
Non ti offendere ma mi permetto di consigliarti di evitare di insultare gente che non conosci.
Anche io ho fatto fare un volo lungo a mia figlia quando aveva pochi mesi: c'era mio padre grave in ospedale e non sapevo a chi lasciare la bambina: a volte bisognerebbe poter guardare oltre l'apparenza!

I miei bambini hanno viaggiato da quando avevano 2 mesi.
Quelli che hanno figli piccoli cosa dovrebbero fare...lasciarli a casa?
I bambini purtroppo a volte piangono...

Spero che il resto del viaggio sia stato divertente....sicuramente non avrai visto tanti neonati a south beach ;)

ragazzi ieri sera arrivando in aeroporto stavo per svenire quando ho visto le A/V Alitalia uscire, appena arrivate da MXP[:p][:p][:p]: AZ percheca*** non mi hai dato voli disponibili???

Che le fanciulle italiane siano mediamente splendide è cosa nota (guarda le nostre forumiste!), ma stai tranquillo che un'A/V è capace di salvarti il didietro anche se è "na ceramica" (come dicono a Roma)...anzi, potrebbe perfino essere un uomo a garantire la tua sicurezza a bordo (e sul forum ne abbiamo un paio)!

Detto più chiaramente: fai bene a lustrarti gli occhi, ma cerca di uscire dallo stereotipo delle AV "bone e basta" ;)

Ora posta le foto del viaggio!!

Nicola

Innanzitutto mi scuso se qualcuno si è sentito offeso, diciamo che io non me la sentirei mai di far fare a un neonato un viaggio del genere (P.S. mi piacciono i bambini e la mia utopia sarebbe di farne una bella squadra [:p]), esco devastato io dal jet-lag, non oso immaginare un bimbo [:p][:p][:p]
Poi, non bestemmiatemi dietro ma non ho potuto fare foto, perché
1-mio papà non mi ha lasciato la digitale visto che poche ore prima del mio rientro lui e mia mamma sarebbero partiti per JFK (diretto DL da VCE)
2-non ero in condizioni psico-cerebro-fisiche da pensare a fare foto :D
South-Beach era un delirio di gente, mi son troppo divertito :D
Poi per quanto riguarda lo stereotipo sulle A/V, non me ne son mai fatto niente: la prima cosa che mi interessa è che sia cortese e professionale, se poi è anche bona è solo un extra, per esempio al ritorno nel mio settore passava sempre un A/V maschio a cui bisognerebbe fare i complimenti per cortesia e professionalità :)[:304]

Citazione:Messaggio inserito da tp
Quelli che hanno figli piccoli cosa dovrebbero fare...lasciarli a casa?
I bambini purtroppo a volte piangono...
Lo so bene, io da piccolo ero un gran rompiballe :D
diciamo che, mettendomi in quei panni, evitarei di fargli subire un tale trauma (ripeto, al ritorno IO ero così rintronato che non mi capivo più [:p], non oso immaginare un piccolino come si possa sentire [:0])

Vi assicuro che portare bambini piccoli (sotto i due anni) per motivi di vacanza su voli da lungo raggio è uno scempio. Se poi ci sono motivi gravi per farlo tutto ok... ma mi irrita molto vedere i genitori che pur di farsi la vacanza ai caraibi con 40 gradi fanno digerire un volo da 12 ore a dei neonati che soffrono terribilmente per questi voli! Fin che sono piccoli un sacrificio da parte dei genitori sarebbe auspicabile... ci sono posti meravigliosi molto piu vicini e raggiungibili con 1/4 delle ore di volo per Cuba.

Citazione:Messaggio inserito da Steward

Vi assicuro che portare bambini piccoli (sotto i due anni) per motivi di vacanza su voli da lungo raggio è uno scempio. Se poi ci sono motivi gravi per farlo tutto ok... ma mi irrita molto vedere i genitori che pur di farsi la vacanza ai caraibi con 40 gradi fanno digerire un volo da 12 ore a dei neonati che soffrono terribilmente per questi voli! Fin che sono piccoli un sacrificio da parte dei genitori sarebbe auspicabile... ci sono posti meravigliosi molto piu vicini e raggiungibili con 1/4 delle ore di volo per Cuba.

concordo pienamente!

Vi assicuro che portare bambini piccoli (sotto i due anni) per motivi di vacanza su voli da lungo raggio è uno scempio.
Concordo per l'intercontinentale ai Caraibi, ma invece una famiglia di emigrati,per esempio in USA, con un figlio sotto i due anni non dovrebbe tornare a casa a fare le vacanze?!!?.
Quindi i nonni non potrebbero vedere il/la nipote prima dei due anni(a meno di farsi un intercontinentale loro)?!?!?!

Se si parla di vacanza per i genitori allora son daccordo che e' uno scempio. Poi per altri motivi decisione loro ;)

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Vi assicuro che portare bambini piccoli (sotto i due anni) per motivi di vacanza su voli da lungo raggio è uno scempio.
Concordo per l'intercontinentale ai Caraibi, ma invece una famiglia di emigrati,per esempio in USA, con un figlio sotto i due anni non dovrebbe tornare a casa a fare le vacanze?!!?.
Quindi i nonni non potrebbero vedere il/la nipote prima dei due anni(a meno di farsi un intercontinentale loro)?!?!?!

Quoto! Poi raga' sotto i due anni mangiano e dormono, il problema sorge dai 3-4 in poi. I miei vi dico che si fanno 11 e piu' da quando avevano pochi mesi tranquilli. Mio figlio di 11 anni deve volare almeno una volta al mese....it's an addiction now.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Mi spiegate dove sta lo scempio?

Io sono daccordo con te e tp, me li porterei ovunque. E' mia moglie che li preferisce al mare coi nonni...:)

Il mio piccolino mi chiede continuamente di andare a LONTRA perchè vuole prendere l'aereo...

voli sicuramente si: a fine aprile faccio Treviso-Vienna con SkyEurope ed a maggio faccio VCE-HAM con TuiFly [8D]
intercontinentali... ci sarebbe una mezza voglia di provare il VCE-DXB a luglio :D[8D]

voli sicuramente si: a fine aprile faccio Treviso-Vienna con SkyEurope ed a maggio faccio VCE-HAM con TuiFly [8D]
intercontinentali... ci sarebbe una mezza voglia di provare il VCE-DXB a luglio :D[8D]

Provare il VCE-DXB a luglio?! BOOOM!!! Sorry! Destinazione/periodo sbagliata/o. A luglio andrei in Svizzera o in Scandinavia, perche Dubai brucia dal calore da aprile fino ad ottobre. D'inverno (novembre-marzo), pero, e' molto piacevole, piacevolissimo direi.

AIR MED.>