DRINNNNNNNN!!!!!!DRINNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!DRINNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!...........pronto......."buongiorno sono mr XXXXXX".Chi è scusi?"Sono mr XXXXX".Subito scatto in piedi come una molla mettendomi sull'attenti pur essendo la telefono."Mi scusi se la disturbo ma dopo BA visto quello che è successo sabato siamo costretti nostro malgrado a dover anche noi bannare la sua amica dai nostri voli,è stato un piacere per noi averla a bordo dei ns aerei,x le altre non ci sono problemi possono continuare a godere delle condizioni particolari di cui godono come da accordi taciti e consensuali,basta che una volta a bordo non si mettano a prendere a pugni tutti i pax di 1st piloti e Av compresi oltre ai ns clienti in fila al CHECK-IN................".Grazie x le condizioni di cui tutti gli altri continueranno a godere..............ma senta mi tolga una curiosità?ma è vero che siete in lista per essere scelti come partner?risposta:"LMAO lei crede pure a quello che vuole anche io da bambino credevo che gi asini volavano e che esisteva babbo natale".