il libro

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
fine settembre,mi dimenticavo che un'appuntamento irrinunciabile è ormai alle porte,è la mia amica a ricordarmelo,con un pizzico di sarcasmo,stò diventando proprio uno smemorato,in un battibaleno faccio disdire tutti gli appuntamenti e in fretta e furia mi reco a nizza per prendere l'aereo che mi avrebbe portato in territorio statunitense,prima qualche giorno a savannah ovviammente con una tre giorni di tour de force antecedente a miami a casa della mia amica,poi di seguito a falls church,così qs volta non prendo 2 piccioni con una fava bensì tre.A savannah è stato x mè entrare come in un luna park x un bambino,inoltre devo elogiare la piena disponibiltà di management e operai in fabbrica,personale di volo ecc ecc.Dopo 4 giorni ed aver scelto colore ed allestimento e matricole dell'aereo mister joe ci congeda con un caloroso abbraccio in vista della partenza per falls church con la raccomandazione di fare il possibile x chiudere il contratto,Ah!!!!!!! dipende da voi gli dico io se avete soldi abbastanza x sponsorizzare la cosa "product placement" x 5 anni io non ho nulla in contrario.Vedo la mia amica che annuisce..................Così arriviamo al giorno dove siamo a falls church dove si prendono le decisioni + importanti.Anche qui mr nicholas si dimostra subito una persona squisita e facile all'approcio,però la mia amica si dimostra + cocciuta di un somaro per poco non salta l'affare non solo nel bel mezzo della trattativa dice a mr nicholas prodigo di chiudere che lei non tratta xchè non è un mandarino cinese,non tanto x il denaro ma xchè vuole l'aereo del colore che vuole lei(verde,giallo,rosso,nero)il modello che vuole lei + launch client(ma se è in comodato d'uso completo di equipaggio) x il nuovo modello che uscirà nel 2012.Ma veniamo alle matricole,mi ha chiesto gentilmente di chiedere parere anche a voi appassionati sapendo che ogni tanto scrivo su qs forum,ogni tanto qualche post se lo legge pure lei soprattutto quelli di JTSTREAM e di AZ1774,i report di OTTANTA e i vecchi video di ABDRIVER oltre ovviamnte alle foto le sue preferite sono quelle di CHRIS 76,naturalmente sono codici cifrati,alla fine la scelta si è ristretta a 6:N-DEATH,G-BWATR,G-FFEE,G-BPBJ,G-DPNFF,G-GFGM.voi che potendo scegliere qulae delle 6 preferite.............io gli ho consigliato G-BWATR.