Il gigante ritrovato della Luftwaffe

Qualche foto del 323 con un ringraziamento alle varie fonti:

acad9707c603e1dab475727c888f2b60.jpg

50be4dacb9d96e9aa2c0f93b52a96bf4.jpg

fbdc4141736bc5f89d8d95dd6e5bc0fa.jpg

Particolare della costruzione alare:

59a84236aea9b33e2622a49c2c0ba6e2.jpg

Saluti
UM78

L’esamotore Messerschmitt, partito da Venafiorita, fu abbattuto a Caprera da caccia della Raf nel luglio 1943.
http://lanuovasardegna.gelocal.it/o...l-gigante-ritrovato-della-luftwaffe-1.5688349

Cristina Freghieri è fra le mie amiche migliori in assoluto: legatissime da una vita e conosco tutta la storia sulle indagini ed il ritrovamento. E' una espertissima subacquea, per altro scrittrice e di grande fama nel suo settore.Pensate un'intervista da pubblicare possa interessare? Nel caso postate le domande che vi interesserebbe porle, ed io me ne occuperò con grande piacere.

Cristina Freghieri è fra le mie amiche migliori in assoluto: legatissime da una vita e conosco tutta la storia sulle indagini ed il ritrovamento. E' una espertissima subacquea, per altro scrittrice e di grande fama nel suo settore.Pensate un'intervista da pubblicare possa interessare? Nel caso postate le domande che vi interesserebbe porle, ed io me ne occuperò con grande piacere.

Sono domande da fare?

Sono domande da fare?

Non si sa mai :D
Con Cristina eravamo già d'accordo per una cena a casa mia per il 30 ottobre: ok, la inchiodo alla sedia con "magnetofono" e sguardo indagatore. Ho tempi biblici, ma assolutamente cerco di preparare un bel servizio. Nulla toglie che se qualcuno avesse delle domande da sottoporre, che le posti qui sul Forum, così io le giro a lei.

Bien sure! Sto già buttando giù delle domande e prima del 30 comunque ti chiamo che così rivediamo il tutto.