Il Dragone al "Marco Polo"

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti!

Eccovi il resoconto del pomeriggio di ieri (domenica 24 maggio).

Arrivo alle 14.30 giusto in tempo per la partenza della new entry dell'estate.

_DSC0006.jpg

Quanto mi piace il 310!!

Primo soggetto interessante: A320 di proprietà SmartLynx con i colori Travel Service e operato per la Axis.

_DSC0031.jpg

Si prosegue con questo 321 BMI ibrido ex British

_DSC0043.jpg

La Jet2 con nome "Jet2 Sardinia"

_DSC0059.jpg

Tra un aereo e l'altro passa questa simpatica "barchina": simpatica sia per la forma ma anche per qualcos'altro...

_DSC0066.jpg

La Brussels con il 733 cornuto

_DSC0086.jpg

Ed infine il Dragone che si appresta al decollo:

_DSC0116.jpg

_DSC0120.jpg

_DSC0142.jpg

E' tutto!!

Alla prossima!!

Ciao Ciao!!

Interessante cosa c'è sulla prora della barchetta ! Bello il 310 della Air Transat è da poco che opera li ?

Belle foto complimenti! volevo venire anche io a fare un giro ieri! a che ora è decollato l'air china?!

Posso chiederti dove ti metti esattamente per fotografare?! Per caso ti porti una scaletta?! a me di solito vengono le foto giuste giuste con la rete in mezzo alle ruote del carrello :D

Bello il dragone!!!! L'ho visto passare sopra Jesolo e avevo sospettato fosse Air China, ma poi ho detto no impossibile saranno i crocieristi da MAD... e invece era proprio lui!!!

Bel colpo Mik!!!
Una domenica veramente interessante, documentata come al solito con foto bellissime!
Un po' mi mangio le mani per non essere riuscito a venire!
P.S.
Vedo che hai cominciato anche tu a fotografare il paesaggio(barchina con ospiti a bordo)
pero' io(come sai) in quei casi preferisco fare dei primi piani ai particolari.;);):D:D
Ciao
Andrea