Il destino di AZ

Il destino di AZ

• Nel più classico stile Italico AZ andrà agli amici degli amici

Voti: 0 0.0%
  • Presi da un raptus di follia AZ sarà assegnata alla cordata con il miglior piano industriale

• AZ sarà assegnata a X e poi Y farà 100 ricorsi al TAR e chissà quando finirà il tutto!

• Tutti manifestano interesse, poi visti i numeri nessuno caccia un soldo lasciando AZ al suo destino

• A chiunque vada non cambierà molto

• Votatori totali
    0

Non so voi, ma ho la profonda convinzione che il destino di AZ sia già scritto. Conoscendo i nostri politici prima di emettere il bando sapevano già a chi sarebbe finita....alla fine però se andrà come sembra potrebbe anche non essere male!

dimenticavo....se non fosse chiaro ho votato la prima!;)

ho votato la cinque perchè chiunque arriverà, avrà le mani in qualche modo legate...

Ho votato la seconda per pura speranza che vada cosi'... per una volta che si facciano le cose fatte bene anche da noi in italia....

Solo un appunto: non facciamo confusione tra un piano industriale serio e fattibile ed un piano industriale che piace.

Faccio un esempio: il piano di AF per ovvie ragioni non può piacere ma è sicuramente serio e fattibile

Altri piani possono piacere ma sono poco fattibili e per niente seri.

Ho votato per la seconda ipotesi, vuoi mai...

Piuttosto, non riesco a immaginare chi mai potrebbe essere</u> l'attore Y della terza risposta [:301] ;)