Il B767-300 Air Italy è a MXP

per caso il BRI-MBO verrà operato con il 767?

peccato che domani non posso vederlo, a quell'ora starò facendo un bellissimo compito in classe di italiano sulla letteratura del duecento, il massimo del divertimento...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

per caso il BRI-MBO verrà operato con il 767?

peccato che domani non posso vederlo, a quell'ora starò facendo un bellissimo compito in classe di italiano sulla letteratura del duecento, il massimo del divertimento...
No sarà il 757 ad effettuare il MXP-BRI-MBO-BRI-MXP.
La notizia per i baresi è che domani sono state invitate un pò di televisioni per il lieto evento.

l'aereo più grande che ho visto a BRI di persona è l'A300 o A310 che andava a Sharm, ora il nome della compagnia non mi viene ma ricordo che il l'ho visto di sabato pomeriggio più o meno intorno alle 15 verso ottobre-novembre se non sbaglio...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

l'aereo più grande che ho visto a BRI di persona è l'A300 o A310 che andava a Sharm, ora il nome della compagnia non mi viene ma ricordo che il l'ho visto di sabato pomeriggio più o meno intorno alle 15 verso ottobre-novembre se non sbaglio...
Su Sharm da Bari ha operato la Midwest Airlines con A310 su routing SSH-PSR-BRI-SSH.
L'aereo più grande che ha operato ad oggi è il 777 Air Europe nel giugno 2000, poi abbiamo avuto il 333 Skyservice, il 342 Austrian, il 332 Volare ed alcuni 767 Lauda.