Il B767-300 Air Italy è a MXP

per caso il BRI-MBO verrà operato con il 767?

peccato che domani non posso vederlo, a quell'ora starò facendo un bellissimo compito in classe di italiano sulla letteratura del duecento, il massimo del divertimento...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

per caso il BRI-MBO verrà operato con il 767?

peccato che domani non posso vederlo, a quell'ora starò facendo un bellissimo compito in classe di italiano sulla letteratura del duecento, il massimo del divertimento...
No sarà il 757 ad effettuare il MXP-BRI-MBO-BRI-MXP.
La notizia per i baresi è che domani sono state invitate un pò di televisioni per il lieto evento.

l'aereo più grande che ho visto a BRI di persona è l'A300 o A310 che andava a Sharm, ora il nome della compagnia non mi viene ma ricordo che il l'ho visto di sabato pomeriggio più o meno intorno alle 15 verso ottobre-novembre se non sbaglio...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

l'aereo più grande che ho visto a BRI di persona è l'A300 o A310 che andava a Sharm, ora il nome della compagnia non mi viene ma ricordo che il l'ho visto di sabato pomeriggio più o meno intorno alle 15 verso ottobre-novembre se non sbaglio...
Su Sharm da Bari ha operato la Midwest Airlines con A310 su routing SSH-PSR-BRI-SSH.
L'aereo più grande che ha operato ad oggi è il 777 Air Europe nel giugno 2000, poi abbiamo avuto il 333 Skyservice, il 342 Austrian, il 332 Volare ed alcuni 767 Lauda.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu