IL-76 Maximus Air Cargo 15 Agosto a Pisa

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
0
Buongiorno di nuovo a tutti,

domani, giorno di Ferragosto, previsto a Pisa un ulteriore volo umanitario operato con IL-76 della compagnia Maximus Air Cargo.

arrivo stimato per le ore 11.00 locali.

buon divertimento

saluti

Lupo 95 :)

grazie tigrotto se non ci fossi bisognerebbe inventarti.... bella maglietta quella gialla di oggi che era di Armani ?

Caro Alessandro707C,

si dà il caso che la maglietta gialla fosse la mia e che in nessun modo posso (e tra l'altro voglio) essere ricondotto a questo fantomatico Lupo95.

Dal momento che tra l'altro di persona non ci si conosce (quindi, per cortesia, non citare chi non conosci), gradirei rimanere fuori dai tuoi "discorsi".

Grazie

PS: pulisci il binocolo, la maglietta è del mercato!

Caro Alessandro707C,

si dà il caso che la maglietta gialla fosse la mia e che in nessun modo posso (e tra l'altro voglio) essere ricondotto a questo fantomatico Lupo95.

Dal momento che tra l'altro di persona non ci si conosce (quindi, per cortesia, non citare chi non conosci), gradirei rimanere fuori dai tuoi "discorsi".

Grazie

PS2: pulisci il binocolo, la maglietta è del mercato!

Gentilissimo,

mi spiega perchè si ritiene messo al centro della discussione, quando... la domanda non è stata fatta a Lei
, ma bensì, al suo caro compare che gli era a fianco? pensate davvero di prenderci tutti per i fondelli? (niente di più sbagliato)... Pensate veramente.... ciò .... (continuate a pensarlo.. a me tutto ciò non tange minimamente)... ma una cosa è certa... arrampicarsi sugli specchi... non vi riesce bene... questo è poco ma sicuro...

P.S: non c'è bisogno del binocolo quando si passa vicini... (max 40cm) e si viene ignorati... (è vero la sua era gialla quella del suo amico... sul grigio... chiaro... ma tutto ciò non ha importanza... lo sà perchè? .... perchè se era estraneo.... non si sentiva neanche parte in causa e non postava )

Cordialmente .......

Un'acqua cheta.... ;)

P.S: la dicitura corretta è F-4 Phantom ..... e non fantomatico.... cmq continuo a sorridere..... meditate gente meditate.....

Ultima modifica: