Citazione:Messaggio inserito da TW 843
siamo riusciti a perdere la MUC-Bermuda
Citazione:Messaggio inserito da asessa
bhe scusate penso che sia opera del TO vendere il volo ... nel senso che se Best Tour propone un viaggio VIPs evidentemente è BT che deve preoccuparsi di riempire il volo in quanto il TO acquista i posti sull'aereo.
Quindi per GJ sono tutti posti venduti
Citazione:Messaggio inserito da jack1
ahahah.. cioè il volo sarà sulle 4 ore, non vedo l'utilità di tutti i comfort dell'aereo.. poi sinceramente non credo propio che hurgada sia una destinazione elitaria.. anzi..
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da asessa
bhe scusate penso che sia opera del TO vendere il volo ... nel senso che se Best Tour propone un viaggio VIPs evidentemente è BT che deve preoccuparsi di riempire il volo in quanto il TO acquista i posti sull'aereo.
Quindi per GJ sono tutti posti venduti
Non credsia un pieno per vuoto. GJ si prenderà parte del rischio.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non credo sia un pieno per vuoto. GJ si prenderà parte del rischio.
Citazione:Messaggio inserito da Dimifox
Citazione:Messaggio inserito da jack1
ahahah.. cioè il volo sarà sulle 4 ore, non vedo l'utilità di tutti i comfort dell'aereo.. poi sinceramente non credo propio che hurgada sia una destinazione elitaria.. anzi..
E' vero, però tutti i voli corto e medio raggio dei TO sono operati con aerei full economy very economy. Trovare 48 persone alla settimana disposte a spendere 500/600 euro in più (penso sia questo il sovrapprezzo) per viaggiare comodi non dovrebbe essere una missione impossibile.