Il 319CJ di Eurofly ora anche per Hurghada

ahahah.. cioè il volo sarà sulle 4 ore, non vedo l'utilità di tutti i comfort dell'aereo.. poi sinceramente non credo propio che hurgada sia una destinazione elitaria.. anzi..

bhe scusate penso che sia opera del TO vendere il volo ... nel senso che se Best Tour propone un viaggio VIPs evidentemente è BT che deve preoccuparsi di riempire il volo in quanto il TO acquista i posti sull'aereo.
Quindi per GJ sono tutti posti venduti

Citazione:Messaggio inserito da asessa

bhe scusate penso che sia opera del TO vendere il volo ... nel senso che se Best Tour propone un viaggio VIPs evidentemente è BT che deve preoccuparsi di riempire il volo in quanto il TO acquista i posti sull'aereo.

Non credsia un pieno per vuoto. GJ si prenderà parte del rischio.

Citazione:Messaggio inserito da jack1

ahahah.. cioè il volo sarà sulle 4 ore, non vedo l'utilità di tutti i comfort dell'aereo.. poi sinceramente non credo propio che hurgada sia una destinazione elitaria.. anzi..

E' vero, però tutti i voli corto e medio raggio dei TO sono operati con aerei full economy very economy ;). Trovare 48 persone alla settimana disposte a spendere 500/600 euro in più (penso sia questo il sovrapprezzo) per viaggiare comodi non dovrebbe essere una missione impossibile.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Non credsia un pieno per vuoto. GJ si prenderà parte del rischio.

bhe si ma bisogna vedere se lo vendono sul sito.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non credo sia un pieno per vuoto. GJ si prenderà parte del rischio.

Anche per me Best Tours non ha firmato un contratto vuoto per pieno.

Secondo me e' Best Tours che da' una mano a GJ ad utilizzare un po' il suo infelice acquisto, come ha fatto con Bermuda e altre destinazioni (Mombasa etc.).

Citazione:Messaggio inserito da Dimifox

Citazione:Messaggio inserito da jack1

E' vero, però tutti i voli corto e medio raggio dei TO sono operati con aerei full economy very economy ;). Trovare 48 persone alla settimana disposte a spendere 500/600 euro in più (penso sia questo il sovrapprezzo) per viaggiare comodi non dovrebbe essere una missione impossibile.

Molto più di 500600 euro sulle maldive il suppleento è di 5000 euro..