Il 2 Maggio si avvicina, ma AZ, FR e U2 vendono...

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il 2 Maggio si avvicina, ma AZ, FR e U2 continuano a vendere regolarmente.

Come sempre tra qualche giorno si consumerà la classica farsa Italiana....:D

Forse non ho capito bene, ma AZ non potrà più volare sulla Sardegna ???

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Forse non ho capito bene, ma AZ non potrà più volare sulla Sardegna ???

Da Milano e Roma NO. Poi se partecipa alla gara per i PSO e vince allora ritornerebbe in scena.

Io volevo proporre una questione legale:

dato che AZ, U2 e FR non sono autorizzate a operare la tratta, ed ora è ufficiale, chi oggi, domani e lunedi acquista dei biglietti sui loro siti e poi non può partire, non ha la facoltà di citare in giudizio i vettori e richiedere i danni??

Io volevo proporre una questione legale:

dato che AZ, U2 e FR non sono autorizzate a operare la tratta, ed ora è ufficiale, chi oggi, domani e lunedi acquista dei biglietti sui loro siti e poi non può partire, non ha la facoltà di citare in giudizio i vettori e richiedere i danni??

A mio parere le vendite vanno bloccate subito, se non lo fanno le compagnie lo può fare la guardia di finanza.

Tuttò ciò è sempre più scandaloso : la Parigi-Ajaccio dopo nemmeno 3 giorni è stata bloccata cosiccome le vendite dei biglietti, interdette per legge.

In Italia, invece ...

NON VANNO BLOCCATE LE VENDITE! VANNO BLOCCATE LE MENTI "OCCLUSE"
ma se esistono...ci sarà un motivo.

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

NON VANNO BLOCCATE LE VENDITE! VANNO BLOCCATE LE MENTI "OCCLUSE"
ma se esistono...ci sarà un motivo.

e chi sono le menti occluse??

A me le menti occluse mi sembrano quelle dei dirigenti easyJet che pretendono di operare la rotta solo in estate, mentre Ryanair offre un servizio annuale rispondente al concetto di "continuità territoriale".

Facile prendersi i soldi dei vacanzieri da Maggio a Ottobre e poi levare le tende ...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

A me le menti occluse mi sembrano quelle dei dirigenti easyJet che pretendono di operare la rotta solo in estate, mentre Ryanair offre un servizio annuale rispondente al concetto di "continuità territoriale".

Facile prendersi i soldi dei vacanzieri da Maggio a Ottobre e poi levare le tende ...

La soluzione sarebbe rotte libere aperte a tutti da Giugno a Settembre e poi da Ottobre a Maggio sussidiate e affidate a un solo vettore tramite gara PSO Europea.

Tuttavia credo che poi un sardo ad Agosto non spenda meno di €100 one way per andare a Roma.

e chi sono le menti occluse??

(Patata bollente)
livelli di concorrenza "sotto zero" in Italia: questa mentalità anestetizzante è ciò che non fa crescere gli investimenti.

Gli organismi statali parastatali e non di ogni razza,(vedi il caso di Enac, regioni, idioti ecc) invece di contrastare questi atteggiamenti, li alimentano.

Perchè non si è liberi di andare, vendere, commerciare da qualsiasi parte? Perchè non lasciano che le compagnie che vogliono vendere un K...di volo non sia assumano il rischio delle loro perdite? Che ci guadagnano loro? Mangiano oggi ma non pensano al domani.

Mi sembra strano che a molti del forum queste cose non saltino agli occhi,e che si prendano alcune informazioni con una certa "mediocre" accettazione (come dice Airone), anche se certi dalle loro parole dimostrano di comprendere.
Ragazzi questo forum è un "Media" dell'Aviazione civile e non bisogna far passare certe informazioni come del tutto normali!!: "va bene...qualcuno ha deciso che solo 2 compagnie debbano fare questi voli: chi è questo qualcuno?
Vi sembra normale questo qualcuno? vi sembra che sia normale? E come se qualcuno impedisse a voi di fare la tratta che vi porta al lavoro ogni mattina con la vostra macchina!! Non importa il caso in se stesso, capisci Airblue, ma tanti di questi casi fanno l'Italia.

Sono sicuro che qualcuno adesso risponderà contestando....come "automa da estrazione" derivante da questo tipico atteggiamento Italiano...avanti il primo mi voglio divertire[:308]

e qualcuno dirà mandatelo fuori sto rompicoglioni...[:308]

Il fatto è che a me piace coltivare maria e fumarmela, ma una legge me lo impedisce.....però in Olanda è legale....in che Stato di mxxxa che vivo....io voglio fare quello che voglio....

Il fatto è che a me piace coltivare maria e fumarmela, ma una legge me lo impedisce.....però in Olanda è legale....in che Stato di mxxxa che vivo....io voglio fare quello che voglio....

[OT] molto interessante a proposito di questo vi suggerisco di scaricarvi dalla rete questo documentario: L'ERBA PROIBITA (Scoprite come mai la marijuana è illegale - Dario Fo Paolo Rossi Vergassola 99 Posse Pittura Freska)

è incredibile ragazzi: la canapa è uno di quei prodotti da cui si possono ricavare tante cose, Ford aveva progettato e costruito un prototipo di macchina in Canapa e alimentata da un combustibile a base di canapa. Molti anni fa l'italia era il 2 paese al mondo che produceva canapa, spec. da tessuto.

pippo3ke.gif

Un omaggio firmato Andrea Pazienza