Il 15 Dicembre si inaugura Grottaglie (787)

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
52
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Questa è davvero bella Giuliano è finalmente riuscito a fare la cosa che sognava da tempo una SLINGUAZZATA A TRE Vendola(sinistra), Fitto (destra) e Di Paola (sovrano :D)

che tristezza e malinconia[:303]

E che ne dici di questa affermazione:

"Qui, dove una volta c'erano gli ulivi e la vite è nato il più grande stabilimento aeronautico del mondo "

Citazione:Messaggio inserito da airblue

"Qui, dove una volta c'erano gli ulivi e la vite è nato il più grande stabilimento aeronautico del mondo "

A Giuliano ma fatti curare......... sapete quante piazzole aeromobili avrebbe questo stabilimento più grande del mondo?

Solo 2:D

Questi articoli di Giuliano stanno diventando sempre più blasfemi e soprattutto lui crede che chi legge e propio cog******

Citazione:Messaggio inserito da airone
......... sapete quante piazzole aeromobili avrebbe questo stabilimento più grande del mondo?

Solo 2

ovvio che di spazio per le piazzole ce ne sia poco...è tutto occupato dallo stabilimento più grande del mondo:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi sembra di ricordare che mi e' stato detto che hanno dovuto sradicare un sacco di ulivi con tutta la zolla e piantarli altrove.... [:301]
Cmq mi hanno detto che lo stabilimento e' stupendo... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Messaggio inserito da airblue
Mi sembra di ricordare che mi e' stato detto che hanno dovuto sradicare un sacco di ulivi con tutta la zolla e piantarli altrove.... [:301]

gli ulivi sono piantati attorno al nuovo aeroporto di bari e nel parco limitrofo nonchè davanti la vecchia sede dell'assessorato trasporti della Regione alla Zona Indusriale:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

2 Piazzole? Be' un volo per LIN e uno per MXP...:D

mi correggo le piazzole davanti lo stabilimento sono solo 1 per 747 e nulla più:D questo è il più grande stabilimento di aerei del mondo che fortuna che i nostri lungimiranti dirigenti lo hanno costruito in Puglia:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

2 Piazzole? Be' un volo per LIN e uno per MXP...:D

mi correggo le piazzole davanti lo stabilimento sono solo 1 per 747 e nulla più:D questo è il più grande stabilimento di aerei del mondo che fortuna che i nostri lungimiranti dirigenti lo hanno costruito in Puglia:D

Be' allora e' chiaro, 1 A380 della Volare per MXP e basta con sulla fusoliera scritto "Arrivederci Boeing" ...anche se in realta' qui finisce al contrario...!:D[:308]

E' vero che Giuliano scrive sulla Gazzetta del Mezzogiorno e non sul Washington Post, ma sua Eccellenza il presidente di Assaeroporti potrebbe permettersi un bacapile migliore [xx(]

Marco

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu