Questa è davvero bella Giuliano è finalmente riuscito a fare la cosa che sognava da tempo una SLINGUAZZATA A TRE Vendola(sinistra), Fitto (destra) e Di Paola (sovrano
)
che tristezza e malinconia[:303]
che tristezza e malinconia[:303]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
E che ne dici di questa affermazione:
"Qui, dove una volta c'erano gli ulivi e la vite è nato il più grande stabilimento aeronautico del mondo "
"Qui, dove una volta c'erano gli ulivi e la vite è nato il più grande stabilimento aeronautico del mondo "
Citazione:Messaggio inserito da airone
......... sapete quante piazzole aeromobili avrebbe questo stabilimento più grande del mondo?
Solo 2
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Messaggio inserito da airblue
Mi sembra di ricordare che mi e' stato detto che hanno dovuto sradicare un sacco di ulivi con tutta la zolla e piantarli altrove.... [:301]
gli ulivi sono piantati attorno al nuovo aeroporto di bari e nel parco limitrofo nonchè davanti la vecchia sede dell'assessorato trasporti della Regione alla Zona Indusriale![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
2 Piazzole? Be' un volo per LIN e uno per MXP...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
2 Piazzole? Be' un volo per LIN e uno per MXP...![]()
mi correggo le piazzole davanti lo stabilimento sono solo 1 per 747 e nulla piùquesto è il più grande stabilimento di aerei del mondo che fortuna che i nostri lungimiranti dirigenti lo hanno costruito in Puglia
![]()