Il 15 Dicembre si inaugura Grottaglie (787)

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Questa è davvero bella Giuliano è finalmente riuscito a fare la cosa che sognava da tempo una SLINGUAZZATA A TRE Vendola(sinistra), Fitto (destra) e Di Paola (sovrano :D)

che tristezza e malinconia[:303]

E che ne dici di questa affermazione:

"Qui, dove una volta c'erano gli ulivi e la vite è nato il più grande stabilimento aeronautico del mondo "

Citazione:Messaggio inserito da airblue

"Qui, dove una volta c'erano gli ulivi e la vite è nato il più grande stabilimento aeronautico del mondo "

A Giuliano ma fatti curare......... sapete quante piazzole aeromobili avrebbe questo stabilimento più grande del mondo?

Solo 2:D

Questi articoli di Giuliano stanno diventando sempre più blasfemi e soprattutto lui crede che chi legge e propio cog******

Citazione:Messaggio inserito da airone
......... sapete quante piazzole aeromobili avrebbe questo stabilimento più grande del mondo?

Solo 2

ovvio che di spazio per le piazzole ce ne sia poco...è tutto occupato dallo stabilimento più grande del mondo:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi sembra di ricordare che mi e' stato detto che hanno dovuto sradicare un sacco di ulivi con tutta la zolla e piantarli altrove.... [:301]
Cmq mi hanno detto che lo stabilimento e' stupendo... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Messaggio inserito da airblue
Mi sembra di ricordare che mi e' stato detto che hanno dovuto sradicare un sacco di ulivi con tutta la zolla e piantarli altrove.... [:301]

gli ulivi sono piantati attorno al nuovo aeroporto di bari e nel parco limitrofo nonchè davanti la vecchia sede dell'assessorato trasporti della Regione alla Zona Indusriale:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

2 Piazzole? Be' un volo per LIN e uno per MXP...:D

mi correggo le piazzole davanti lo stabilimento sono solo 1 per 747 e nulla più:D questo è il più grande stabilimento di aerei del mondo che fortuna che i nostri lungimiranti dirigenti lo hanno costruito in Puglia:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

2 Piazzole? Be' un volo per LIN e uno per MXP...:D

mi correggo le piazzole davanti lo stabilimento sono solo 1 per 747 e nulla più:D questo è il più grande stabilimento di aerei del mondo che fortuna che i nostri lungimiranti dirigenti lo hanno costruito in Puglia:D

Be' allora e' chiaro, 1 A380 della Volare per MXP e basta con sulla fusoliera scritto "Arrivederci Boeing" ...anche se in realta' qui finisce al contrario...!:D[:308]

E' vero che Giuliano scrive sulla Gazzetta del Mezzogiorno e non sul Washington Post, ma sua Eccellenza il presidente di Assaeroporti potrebbe permettersi un bacapile migliore [xx(]

Marco