IG, spunta la Boeing.....

• Autore Discussione Autore Discussione Insider
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

Insider

Guest
La Boeing ha fatto un'ottima offerta per il cambio flotta......e comprende pure FLR!!! Di più non si può dire se non che è tutto nelle mani del principe che è "molto legato" ad Airbus

Sarebbe ottimo!
W Boeing :D :D :D !!!

Immagino puntando sulla famiglia 737!
Magari qualche 737-700 e 800 :) :P !!

Florence kit praticamente gratis e ritiro degli md80 per ricondizionarli al fine di mandarli in africa.....
Come giustamente qualcuno ha fatto notare, i problemi, centro manutentivo in primis, non mancano....

Come già detto IG ha già in flotta 4 a319, mi sembra un pà improbabile che ora optino per Boeing. Comprando tutti gli aerei di una stessa casa costruttrice sicuramente si risparmierebbe anche sulla manutenzione, a questo punto IG farebbe bene a rinnovare la propria flotta con a320.

Come già detto IG ha già in flotta 4 a319, mi sembra un pà improbabile che ora optino per Boeing. Comprando tutti gli aerei di una stessa casa costruttrice sicuramente si risparmierebbe anche sulla manutenzione, a questo punto IG farebbe bene a rinnovare la propria flotta con a320.
Il fatto che IG abbia quei 4 aerei conta fino ad un certo punto perchè i piloti abilitati sono comunque pochi rispetto al totale e perchè hanno un discreto numero di ore di volo alle spalle.

Le decisioni aziendali sulla flotta devono essere prese considerando molti fattori, tra cui i gusti dell'azionista e dei suoi familiari...

vorrei vedere , con tutte le macchine per terra che si sta trovando, gli vengon fuori regalati i 737------