I
Insider
Guest
La Boeing ha fatto un'ottima offerta per il cambio flotta......e comprende pure FLR!!! Di più non si può dire se non che è tutto nelle mani del principe che è "molto legato" ad Airbus
Pur essendo un Fan dei 737, credo che Meridiana punterà giustamente su A320, del resto in flotta ha già 4 A319
Infatti oltre al 320 potrebbe prendere anche qualche a318.....
Sterling non ha installato sui propri Boeing il kit per operare da piste corte. Certamente Boeing lo offrirebbe sui B73G venduti ad IG.ma a FLR i 737/700 (attualmente) hanno piu' problemi dei 319! mentre Meridiana con oltre 10nodi in coda atterra , Sterling Dirotta!
Sarebbe uns scelta piuttosto stupida, per molti motivi.
Infatti oltre al 320 potrebbe prendere anche qualche a318.....
Il fatto che IG abbia quei 4 aerei conta fino ad un certo punto perchè i piloti abilitati sono comunque pochi rispetto al totale e perchè hanno un discreto numero di ore di volo alle spalle.Come già detto IG ha già in flotta 4 a319, mi sembra un pà improbabile che ora optino per Boeing. Comprando tutti gli aerei di una stessa casa costruttrice sicuramente si risparmierebbe anche sulla manutenzione, a questo punto IG farebbe bene a rinnovare la propria flotta con a320.
Sarebbe ottimo!
W Boeing![]()
![]()
!!!
Immagino puntando sulla famiglia 737!
Magari qualche 737-700 e 800![]()
!!