IG potenzia il VRN-KIV

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
Non mi meraviglia affatto il successo di questa rotta. Credo che IG dopo questa esperienza andrà ad approfondire meglio le potenzialità di questo mercato.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non mi meraviglia affatto il successo di questa rotta. Credo che IG dopo questa esperienza andrà ad approfondire meglio le potenzialità di questo mercato.

Intanto IG, sveglia com'è, non ha ancora approfittato per sostituire il vuoto lasciato da 6P su una rotta importante come la FLR-OTP e non ha ancora una posizione solida su una tratta molto rilevante come la VRN-OTP.

Fossi stato in IG, avrei aperto, da Firenze, OTP in un primo momento e BUD solamente in una seconda fase.

Probabilmente stanno aspettando l'arrivo del 5° Airbus 319 o del BAe146.
Se avessero voluto operare le rotte da VRN con MD80 avrebbero già caricato l'orario estivo, manca un mese solamente....

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Possibile che nessuna compagnia sia intenzionata a coprirla??

Con la pista e le limitazioni operative riguardo ad alcuni aeromobili, non ci sono tante alternative !

BlueAir : non può
Wizzair : non può
MyAir : non può
SkyEurope : no comment
Carpatair : vola esclusivamente su Timisoara
Romavia : non fa voli di linea
Tarom : non penso abbia gli aeromobili adatti (con l'AT7 è un suicidio)

Alla fine rimane solo Meridiana e siccome fa la bella addormentata... per ora OTP è purtroppo fuori dal network di FLR.

Cmq mi stupisce che nessuno si sia fatto avanti ancora nemmeno sulla Ancona-Bucarest, che movimenta molti pax e con una pista senza problemi.

Tarom potrebbe venire con il 318 o con il 737.
In passato aveva volato da FLR a TSR mi sembra con AT4, solo per una stagione.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

anche bluair potrebbe venire con il 737 che ha in flotta.
Il problema e che tutte e due hanno appena aperto dei collegamenti per BLQ, per me la più accreditata resta IG(sempre che riesca a trovare un altro 319/BAe)

secondo me il problema e uno solo.l'incopetenza di adf.
Che secondo me non ha alzato neanche un dito x cercare di trovare una compagnia che sostituisca i voli clubair.:(

Meridiana quando usava i BAE sosteneva di essere a rimessa anche quando erano pieni....

O sbaglio??

Tiz

Il problema è che gli aeroporti italiani sono dei parcheggi per ex politici o amici di, non ci sono persone competenti nei cda, a volte non parlano neanche l'inglese.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Con la pista e le limitazioni operative riguardo ad alcuni aeromobili, non ci sono tante alternative !

BlueAir : non può
Wizzair : non può
MyAir : non può
SkyEurope : no comment
Carpatair : vola esclusivamente su Timisoara
Romavia : non fa voli di linea
Tarom : non penso abbia gli aeromobili adatti (con l'AT7 è un suicidio)

In compenso molte di queste compagnie potrebbero volare su Pisa e invece nulla...

CIAO
_goa