IFE B744 Air France

up41fy

Utente Registrato
10 Novembre 2006
275
0
42
Mirandola (MO)
Ciao a tutti! La prossima settimana andrò a MIA con AF in economy e utilizzerò il B747/400. Volevo sapere se AF sui 744 ha lo schermo personale su tutti i sedili anche in Y. Inoltre volevo sapere nel caso avesse i pvt se il sistema di intrattenimento è uguale a quello che AF ha sui A 343.

Grazie mille!
Ciao e buona giornata!

Se non ricordo male ci sono un paio di B744 dove e' presente lo schermo personale su tutti i sedili.
Nella maggior parte della flotta, pero', in economica sono presenti solo i monitor a soffitto, tranne che nell'upper deck dove c'e' una sezione di economica con i PTV.
Ho fatto la tratta 2 anni fa ed ero riuscito, chiedendo al gate, ad avere un posto appunto nell'upper deck (di solito riservato ai frequent flyer), carino perche' e' un ambiente piu' riservato, pero' l'IFE e' decisamente scarso: 6-7 canali di film e programmi, ma non on demand (vanno a ciclo continuo).

Ciao a tutti! La prossima settimana andrò a MIA con AF in economy e utilizzerò il B747/400. Volevo sapere se AF sui 744 ha lo schermo personale su tutti i sedili anche in Y. Inoltre volevo sapere nel caso avesse i pvt se il sistema di intrattenimento è uguale a quello che AF ha sui A 343.

Sul 744 AF in Y l'IFE c'è solo sui 3 esemplari più recenti F-GITI/H/J.
Impossibile sapere in anticipo se ti capiterà uno di questi 3 oppure quelli senza.

Grazie mille!
Ciao e buona giornata!
Io invece devo andare settimana prox a LAX con AF su A340;
Mi confermate quindi l'IFE in Y su tutti i sedili?
Grazie

Grazie mille!
Ciao e buona giornata!
Io l'ho preso 4 anni fa sulla CDG-MEX, e aveva l' IFE su tutti i sedili, però non ti so dire com'è, su 300 e rotti il mio era l'unico che non funzionava....