Ieri su "il Brescia" si parlava di altri voli Ryanair. Ne sapete qualcosa?

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,477
11
Leno (BS)
Mi è capitato sotto gli occhi quel giornale gratis dove si parlava di trattative in corso per il 2009 che garantirebbero a VBS un paio di rotte nazionali. Era addirittura il titolo di apertura.
Ancora soldi elargiti a pioggia? Dopo quelli buttati nell'avventura AirBee gli amministratori non hanno ancora capito che niente si può fare per VBS?
Ne sapete qualcosa?

Mi è capitato sotto gli occhi quel giornale gratis dove si parlava di trattative in corso per il 2009 che garantirebbero a VBS un paio di rotte nazionali. Era addirittura il titolo di apertura.
Ancora soldi elargiti a pioggia? Dopo quelli buttati nell'avventura AirBee gli amministratori non hanno ancora capito che niente si può fare per VBS?
Ne sapete qualcosa?
Rotte nazionali?? A parte CIA per ora non ci sono altre basi più a sud....

chi il giornale o gli utenti?'
bhe il tps potrebbe ripetere un po l esperienza di Airbee visto anche il discreto lf dei voli estivi operati da questa compagnia xro penso che il tutto sia legato alla base Ryan su Tps-. Se si fara Vbs potrebbe essere una destinazione possibile magari x integrare il tps/bgy... con un 2-4-6.. Medesima sorte avrebbe il Bds anche quest ultimo sarebbe legato a filo doppio alla base ... Pero dai visto il finanziamento che potrebbero erogare a Vbs... cira 3 milioni di euro, mi pare di aver letto e i vari finanziamenti du TPS e Bds.... nn la vedo poi male... come cosa!!! staremo a vedere!!

A sorpresa per l'estate FR riduce BGY-TPS a 4x e aumenta a 12x PSA-TPS. Per cui il discorso che hai fatto tu del 2-4-6 su VBS è sensato;)
Infatti secondo me vanno ad intercettare i finanziamenti di vbs.. quindi dividono il volo in due tranches x ottimizzare l investimento...se poi anche la base a bds di concrettizzera anche qui divideranno l investimento magari in un 1-3-5-7 su vbs lasciando il 2-4-6 su bgy! X Cia la vedo dura.. di solito difficilmente Ryan torna sui suoi passi... ha gia chiuso i voli 2 anni fa e nn penso voglia ripetere l esperienza nn molto positiva avuta. Tutto pero resta possibile se i fianziamenti sono corposi.. e credo che con 3 milioni di euro 2/3 voli potrebbero spuntare !! Cia a questo punto mi sembra una scelta obbligata visto che e' base... slot permettendo! al massimo trasferiscono su vbs il 4' volo di bgy! magari il pomeridiano delle 15,10 da Cia...

Non vedo perchè non dovrebbero. Un volo del genere funziona meglio con due frequenze mattino/sera (come ora) che non con un solo daily!

CIAO
_goa
quot6o in pieno... poi con tutti gli imprenditori del trevigiano che tutti i giorni si spostano sulla capitale vedo questa rotta molto piu in veste business che leisure... quindi i 2d sono sicuramente sensatissimi-.. come del resto lo sono i 4d su bgy anche se con l alta velocita... qualche pax magari allettato dalla comodita del treno optera x quest ultimo piuttosto che sorbirsi bus piu volo su Bgy

..ieri sera ci è arrivata la pagina de "il brescia" che ne parlava, para che tutti gli interessati non confermino ma che tutto sia pronto e che il prossimo anno altre 2 rotte saranno coperte da RYR: brescia sarà collegata con bari e cagliari, da quanto era scritto

Alex, ti do' una notizia iun anteprima l'estate prossima CAG avra' un aereo basato a cagliari di Ryanair pur non essendo base