IDEE PER RILANCIARE ALITALIA

Alextosco

Utente Registrato
7 Novembre 2005
216
0
0
pisa
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

A favore di una compagnia di Bandiera...ma anche delle tasche degli taliani, e soprattutto di quella gente che perde il lavoro di tanto in tanto</u> mi chiedo se all'interno del forum non ci siano persone che abbiano delle idee o anche feedback negativi che, secondo voi l'Alitalia dovrebbe tenere presente per non perdere.

hai voglia di "ruzzare" stasera?:D:D:D

lascia perdere..che e' meglio!!!!!!!![:303][:303][:303]

ecco questo è il tipico atteggiamento "italiano"

QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI COME STANNO LE COSE IN QUESTO PAESE.

intanto nell'intestazione del forum...si fa pubblicità gratis...spremetevi le meningi...sappiate che Alitalia utilizza anche i vostri soldi...

Purtroppo AZ non è l'unico caso di spreco di denaro pubblico in Italia, anzi almeno nel corso degli anni AZ ha fornito un servizio, altri enti pubblici hanno solo consumato.

che dire hai ragione!!!! tra uno sciopero e l'altro tra un ritardo dietro ad un ritardo....qualcosa ha prodotto, in ogni caso io in vita mia non aveveo mai visto quattro persone cambiare un neon, in alitalia ho avuto questo piacere...sembrava una barzelletta ma sicuramente era una questione di redoundancy..................[:308]

N° 1 Tagliare il salario dell'amministratore CON LEGGE DEL PARLAMENTO

con proposta di legge di salario a percentuale in relazione agli utili "EFFETTIVI"

ecco questo è il tipico atteggiamento "italiano"

QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI COME STANNO LE COSE IN QUESTO PAESE.

intanto nell'intestazione del forum...si fa pubblicità gratis...spremetevi le meningi...sappiate che Alitalia utilizza anche i vostri soldi...

Fammi capire: Cimoli si becca quasi 3 mln di euro per NON risanare l'azienda ed IO mi dovrei spremere le meningi?[:308]

Scusami ma non ho resistito!:D

@ pilota75 tu ridi...ma non ti rendi conto che se non è capace...in qualità di cittadino italiano dovresti pur avere il diritto di dire: "A CASA!!!"

@ pilota75 tu ridi...ma non ti rendi conto che se non è capace...in qualità di cittadino italiano dovresti pur avere il diritto di dire: "A CASA!!!"

Fab, vedo che sei iscritto al forum da poco tempo.
Per questo motivo eviterò di risponderti in maniera adeguata[}:)]!

Ti consiglio solo di sfogliarti TUTTO il forum e solo dopo potrai accusarci di non interessarci ad AZ o di non impegnarci per risolvere il problema; che, ti ripeto, non è di competenza mia o tua (non so se sei nel management) ma di chi è pagato PROFUMATAMENTE per farlo.

Fosse per me, la farei fallire così non si sprecherebbero tutti sti soldi.
Ciao

con proposta di legge di salario a percentuale in relazione agli utili "EFFETTIVI"

Un bel piano di rilancio, non c'è che dire.
Completo e dettagliato sotto ogni aspetto con una soluzione per ogni singolo ramo di tutti i vari problemi di AZ. [:304][:304]

PS: Volente o nolente adesso lo Stato è sotto al 50% di AZ.
Quindi cosa c'entra il parlamento?
Niente.

Evvai...si regalano soldi..."questa insostenibile leggerezza dell'Italia" :D

Faccio una proposta....eliminate dall'intestazione "alitalia"

oppure questo forum è sponsorizzato dalla stessa?? NON MI STUPIREI....

Come dice Beppe Grillo: siamo andati oltre la M...a!!!!

Evvai...si regalano soldi..."questa insostenibile leggerezza dell'Italia" :D

Faccio una proposta....eliminate dall'intestazione "alitalia"

oppure questo forum è sponsorizzato dalla stessa?? NON MI STUPIREI....

Il banner del forum è stato scelto con un concorso in cui hanno parteciapato tutti i forumisti.

Qualsiasi tua insinuazione è totalmente priva di fondamento e chi frequenta questo forum da mesi lo sa perfettamente.

L'amministrazione

scusami ma mi sono fermato a questo post

son tornato alla pagina generale del forum immediatamente

Allora...se si è scelto questo banner!!! vuol dire che un certo senso di dignità lo avete!!...vuol dire che per un capello ci tenete a sta benedetta compagnia (magari ci sta pure di mezzo il papa :D)

e allora? a che serve sto forum?

io sono solo un simpatizzante... a mi rendo conto di tanta gente che vive solo per nulla...solo per riprodursi....Non voglio offendere nessuno...ma se non si fanno le proposte qui? dove sennò?

Allora...se si è scelto questo banner!!! vuol dire che un certo senso di dignità lo avete!!...vuol dire che per un capello ci tenete a sta benedetta compagnia (magari ci sta pure di mezzo il papa :D)

e allora? a che serve sto forum?

io sono solo un simpatizzante... a mi rendo conto di tanta gente che vive solo per nulla...solo per riprodursi....Non voglio offendere nessuno...ma se non si fanno le proposte qui? dove sennò?

Sempre perchè sei nuovo, voglio essere buono...ma non so per quanto resisterò...[:305]

Leggi qui sotto prima di accusare a destra e sinistra.
http://www.aviazionecivile.it/forum/regolamento.asp

AZ è si la principale compagnia italiana, ma non rappresenta la totalità dell'aviazione civile, oggetto appunto nel forum.
Sei quindi pregato di astenerti da giudizi sull'utilità del forum e sulla capacità dei partecipanti, se non te gusta....[:301]

@Fabflight

Usando la funzione "Cerca" troveresti un sacco di discussioni che analizzano criticamente la situazione di Alitalia, ad esempio questa: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4735

Per quanto riguarda il banner non è stato scelto da nessuno in particolare, ma è risultato il vincitore di un concorso che puoi visionare qua: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=917
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1148

Alla prossima insinuazione gratuita applicheremo rigidamente il regolamento. Non seguiranno ulteriori richiami.

L'Amministrazione

....mi rendo conto di tanta gente che vive solo per nulla...solo per riprodursi....Non voglio offendere nessuno...ma se non si fanno le proposte qui? dove sennò?
Non vuoi offendere nessuno, ma io un "velato" tono offensivo nelle tue affermazioni ce lo vedo.

Vabbè, ci può stare anche questo nella libertà di parola che sempre tutti hanno avuto qui sul forum ma ti chiederei la cortesia di non superare i limiti della decenza.

In fondo chi ti ha risposto fino ad ora ha solo cercato di farti capire quello che si è sempre fatto fino ad ora sul forum. Il forum ha una linea editoriale chiarissima: parlare di aviazione a tutto campo, senza preferenze o favoritismi, senza appoggiare nessuna compagnia aerea rispettando le opinioni di tutti, anche le tue.

Se anche tu avessi la cortesia di rispettare le opinioni degli altri, sicuramente potrai dare un contributo valido al forum.

Se hai qualcosa da contestare al forum e alla sua amministrazione, sei cortesemente pregato di farlo direttamente con me o per PVT o per e-mail (che trovi nel mio profilo).

Danilo

Ragazzi se vi sentite feriti...sappiate che non volevo...

Tanto meno "rompervi i Co"

Ho capito che il banner lo avete scelto in comune...

Grazie per l'aiuto nelle ricerche! (Dovevo per un lavoro...cercare osservazioni)