Iceland express?

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
0
Glasgow, UK
Ciao a tutti,

starei per prenotare un volo LGW-EWR via KEF per quest'estate. Domanda da novello ma dato che da noi non è usatissima come compagnia. E' solida in termini finanziari o ci sono rischi? Ho visto che opera in wet lease da Astreus che direi è un operatore non irrelevante seppur la esigua flotta.

A leggere queste recensioni non sembra incoraggiante http://www.airlinequality.com/Forum/ice-express.htm

Grazie

E....

Qualcuno ha esperienze dirette, pare che aggiustino spesso operativi in base alle condizioni. Non vorrei trovarmi a metà agosto senza un volo per gli USA, dati i costi!

io la uso regolarmente da anni e non ho mai avuto nessun problema, ad agosto proverò il nuovo volo BGY - KEF

mai avuto ritardi ne cancellazioni

D'altra parte direi che la rotta LGW KEF non dovrebbe essere cosi sfornita di gente ad agosto e...KEF EWR che forse... per ora soli 15pax!

Nel caso sono soggetti a regolamento comunitario di riprotezione essendo che è un volo in continuazione originante nell'UE (LGW)? Iceland express offre cashback di 15.50GBP per volo e non offre penalizzazioni se si comprano separati andata e ritorno. Per voi ci sono controindicazione a comprarli separati?

Scusate le domande...

D'altra parte direi che la rotta LGW KEF non dovrebbe essere cosi sfornita di gente ad agosto e...KEF EWR che forse... per ora soli 15pax!

Nel caso sono soggetti a regolamento comunitario di riprotezione essendo che è un volo in continuazione originante nell'UE (LGW)? Iceland express offre cashback di 15.50GBP per volo e non offre penalizzazioni se si comprano separati andata e ritorno. Per voi ci sono controindicazione a comprarli separati?

Scusate le domande...

Collaudata due anni fa, compagnia affidabile, vai sicuro.