Iceland Express apre LGW-KEF

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,303
1,455
161
N/D
Theairdb segnala l'apertura della nuove rotta LGW-KEF di Iceland Express che parte il 15 settembre come 5x week e va ad aggiungersi ai voli già attivi sulla STN-KEF.

penso che arriveranno presto, l'anno scorso in islanda c'erano solo turisti italiani e spagnoli

Citazione: penso che arriveranno presto, l'anno scorso in islanda c'erano solo turisti italiani e spagnoli

invece speriamo di no! per via dei turisti del sud europa i prezzi erano altissimi: dai supermercati alle terme! io vado ogni anno da circa 7 anni ormai.

Vendetta islandese per i gelati venduti su piazza duomo a 5 euro a palla e per la sangria acida venduta a mallorca per 15 euro a litro...

a fine maggio arrivano per 3 mesi e mezzo mesi:D

2xw il LUN (partenza serale 23.40) e SAB (pomeridiana 16.30) operata con 75W

89eeb0ebf2a4073bc25df79a95784c33.gif

capisco che ci sia poco da scherzare per la situazione che c'è in Italia ! have a good day

Citazione:Messaggio inserito da micky87

a fine maggio arrivano per 3 mesi e mezzo mesi:D

2xw il LUN (partenza serale 23.40) e SAB (pomeridiana 16.30) operata con 75W

???

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

I prezzi in Islanda sono altissimi da sempre e indipendentemente dai turisti.

i prezzi nei supermercati islandesi sono inferiori a quelli dei supermercati a Milano

Citazione:Messaggio inserito da rommix

???

Icelandair arriva con un volo 2xw a MXP da fine maggio fino al 6 settembre!!!!! :D
FI 0591 16.50 MXP KEF -----6- 75W
FI 0593 23.40 MXP KEF 1------ 75W

edit: si prega di limitare il numero di quote

Icelandair arriva con un volo 2xw a MXP da fine maggio fino al 6 settembre!!!!! :D
FI 0591 16.50 MXP KEF -----6- 75W
FI 0593 23.40 MXP KEF 1------ 75W

purtroppo in qs forum si parlava di un'altra compagnia (iceland Express) che non ha nulla a che vedere con icelandair[V]

soprattutto a livello di prezzi, icelandair ha delle tariffe astronomiche, a differenza di iceland che essendo una low cost ha prezzi piu ragionevoli

ops.....[:I] :D

e vabbè....è sempre una compagni islandese [:308]...però hai ragione un MXP-KEF costa 520€.....ed la distanza non è molta.....la durata è come quella di un MXP-TLV praticamente....ma la cifra rispetto LY è identica....:D

un MXP-KEF costa 520

a dire la verità qs anno icelandair ha drasticamente abbassato le tariffe, l'anno scorso a meno di 800 euro non c'era nulla, ora ho trovato 400 euro per agosto

wow

a dire la verità qs anno icelandair ha drasticamente abbassato le tariffe, l'anno scorso a meno di 800 euro non c'era nulla, ora ho trovato 400 euro per agosto

wow

800 [:0]

wow....che roba.....meno male che hanno abbassato le tariffe!!!!

i prezzi nei supermercati islandesi sono inferiori a quelli dei supermercati a Milano

conmsiderando che i prezzi dei supermercati di milano sono inferiori a quelli di tutta italia (a parte Firenze, dati documentati ACNielsen) stai sostenendo che il costo della vita in Islanda è inferiore rispetto a quello a Catanzaro....

beh...

scusate l'offtopic

Citazione:Messaggio inserito da pierocic

conmsiderando che i prezzi dei supermercati di milano sono inferiori a quelli di tutta italia (a parte Firenze, dati documentati ACNielsen) stai sostenendo che il costo della vita in Islanda è inferiore rispetto a quello a Catanzaro....

beh...

scusate l'offtopic

io so solo che noi andiamo sempre a fare la spesa da BONUS (nota catena di supermercati Islandese) e non abbiamo trovato nessuna differenza tra i prezzi islandesi e quelli italiani. La pasta Barilla giustamente costava di piu ( circa 1 euro la conf da mezzo kilo) ma latte, burro, pane in cassetta, scatolame, coca cola costano come da noi.

se poi ti getti sul salmone allora li vai a nozze

non ho mai detto che la vita in islanda sia meno cara di quella in Italia ( li i prezzi dei ristoranti e degli alcolici sono proibitivi) ma semplicemente che il prezzo del cibo nei supermercati è tale e quale che da noi

guarda tu i prezzi

http://www.bonus.is/

1 baguette 85 eurocent