Iceland Express Apre il REK-EWR!!


Non molto diversi da quelli dei vettori senza scalo.
E' stato ripetuto diverse volte: sui voli a lungo raggio di durata relativamente breve, come UK-East Coast, i prezzi delle major sono ormai scesi a livelli difficilmente attaccabili.

con tutto cio' che c'e' tra lon-e nyc...
con tap ho trovato 340:=)



ad agosto?? se mi trovi una major che mi porta a nyc ad agosto a 360 euro lo compro subito
 
ad agosto?? se mi trovi una major che mi porta a nyc ad agosto a 360 euro lo compro subito

secondo me é un po presto fare shopping adesso per agosto: non c'é nessun interesse ad offrire prezzi bassi per quel periodo.
Quest'anno (che é stato un anno particolare lo ammetto) mio fratello invece di prenotare a dicembre/gennaio come gli suggerivo ha aspettato fino ad aprile ed ha risparmiato intorno ai 15 euro.
Chi prenota ora normalmente é perché vuole garantirsi date ed orari convenienti, e questo é un premium che si paga.
 
Svendevano i posti perchè i voli erano vuoti anche in alta stagione, e infatti tutte le rotte Meridiana verso NYC verrano chiuse.

Si ma anche con le altre compagnie i prezzi non erano altissimi. I miei amici sono andati a New york nelle due settimane centrali di agosto con partenza venerdi e ritorno domenica e hanno pagato 500 euro con alitalia
 
Ma il vantaggio di questa rotta è fare uno stopover di 2-3 giorni in Islanda e prendere due piccioni con una fava.
Certo si paga, con una sosta all'andata o al ritorno adesso si pagano circa 460€, che comunque in pieno agosto non è un prezzo da buttare via. Sempre che ti interessi abbinare Islanda e USA, altrimenti si trova certamente a meno un diretto da Londra.