Iberia sospende Boston


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,903
1,662
N/D
Iberia dal prossimo orario invernale sospende la Madrid-Boston che diventa cosi stagionale estiva. Le frequenze saranno utilizzate per aumentare i voli verso MEX,MIA e SCL.

Continua però la fase di rinnovamento della flotta di lungo raggio col progressivo inserimento del nuovi A330 al posto dei vecchi A340 che escono di flotta. Ad esempo le rotte per New York, Miami e Chicago saranno interamente operate coi nuovi aerei dalla winter.

Qui la notizia completa: http://airlineroute.net/2013/05/31/ib-w13update1/
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,712
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu