Iberia: riduzioni sulla Pisa-Madrid?

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Secondo Amadeus ci saranno delle riduzioni con l'orario inverbale sul volo Pisa-Madrid di Iberia / Air Nostrum.

In alcune date sembrano "saltare" i voli del lunedi e del giovedi. Qualcuno mi può cinfermare questi mini-riduzioni?

CIAO
_goa

il sito IB attualmente non funziona, appena posso verifico da IB.

Mi togli una curiosità: che sensazioni provi quando vedi riduzioni/cancellazioni/voli semivuoti da/per PSA ??
.....si va e vedere la pagliuzza nell'aeroporto di un altro e non si vede la trave che si ha nel proprio.....[:303][:303][:303]

se passo da GE ti devo conoscere !

9 voli cancellati su 5 mesi di voli giornalieri.

Non c'è nessuna riduzione di orario su Pisa x Madrid.

Cambia titolo al Tread.

Spiacente per te Goafan ma l'ennesima gufata è andata in fumo.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Cambia titolo al Tread.

Tiz

Goafan spera nei dirottamenti......

Tra l'altro IB durante il mese di Gennaio riduce anche i voli sulla TRN-MAD e TRN-BCN. In particolare su entrambe le rotte viene cancellata la rotazione serale fino a domenica 21/01[B)]

Gennaio è un mese in cui tipicamente scarseggia il traffico business: LH da anni durante il mese di Gennaio riduce le frequenze per MUC e FRA da tutti gli scali italiani.

Non credo che questa riduzione su TRN centri con l'ingresso di AP sulla tratta per BCN: già ad Agosto IB aveva tagliato i voli su entrambe le tratte.

Ciao:(

Cambia titolo al Tread.

Tiz

Però quando hai letto il titolo del thread un po' ti ha dato noia...:D:D

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Goafan tra poco a Milano arrivano i primi nebbioni: siete già allertati a GOA? :D

Anche perchè se non arrivano dirottamenti a Genova di addormentano...... in attesa di qualche aereo [:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Cambia titolo al Tread.

Tiz

Però quando hai letto il titolo del thread un po' ti ha dato noia...:D:D

Un titolo del genere sta a significare la trasformazione da un volo giornaliero in un 3 week o peggio ancora.

In realtà non c'è nessun riduzione di voli.

Mi da solo fastidio che ci sia qualcuno che accecato dalla gelosia e dall'invidia mette titoli provocatori e falsi.

Ma io sono superiore.....

[}:)]

Tiz

Un titolo del genere sta a significare la trasformazione da un volo giornaliero in un 3 week o peggio ancora.

In realtà non c'è nessun riduzione di voli.

Mi da solo fastidio che ci sia qualcuno che accecato dalla gelosia e dall'invidia mette titoli provocatori e falsi.

Ma io sono superiore.....

[}:)]

Tiz

Secondo me IB ha capito che ormai a PSA se non sei FR nn sei nessuno, quindi si sta preparando a lasciare l'aeroporto in favore di qualche aeroporto nn così tanto presidiato dalle LC ( uno a caso) nelle vicinanze potrebbe essere proprio GOA.... e poi oggi hanno annuciato la nuova base a MAD.....quindi:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Secondo me IB ha capito che ormai a PSA se non sei FR nn sei nessuno, quindi si sta preparando a lasciare l'aeroporto in favore di qualche aeroporto nn così tanto presidiato dalle LC ( uno a caso) nelle vicinanze potrebbe essere proprio GOA.... e poi oggi hanno annuciato la nuova base a MAD.....quindi:D:D:D

Il PSA-MAD non è un ptp (avete idea di quanto costa un a/r ? - Sui 380€ ). La maggioranza dei pax è dovuta a transiti e credo che IB non sarà minimamente lesa da un ipotetico PSA-MAD di FR.