Iberia: riduzioni sulla Pisa-Madrid?

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Secondo Amadeus ci saranno delle riduzioni con l'orario inverbale sul volo Pisa-Madrid di Iberia / Air Nostrum.

In alcune date sembrano "saltare" i voli del lunedi e del giovedi. Qualcuno mi può cinfermare questi mini-riduzioni?

CIAO
_goa

il sito IB attualmente non funziona, appena posso verifico da IB.

Mi togli una curiosità: che sensazioni provi quando vedi riduzioni/cancellazioni/voli semivuoti da/per PSA ??
.....si va e vedere la pagliuzza nell'aeroporto di un altro e non si vede la trave che si ha nel proprio.....[:303][:303][:303]

se passo da GE ti devo conoscere !

9 voli cancellati su 5 mesi di voli giornalieri.

Non c'è nessuna riduzione di orario su Pisa x Madrid.

Cambia titolo al Tread.

Spiacente per te Goafan ma l'ennesima gufata è andata in fumo.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Cambia titolo al Tread.

Tiz

Goafan spera nei dirottamenti......

Tra l'altro IB durante il mese di Gennaio riduce anche i voli sulla TRN-MAD e TRN-BCN. In particolare su entrambe le rotte viene cancellata la rotazione serale fino a domenica 21/01[B)]

Gennaio è un mese in cui tipicamente scarseggia il traffico business: LH da anni durante il mese di Gennaio riduce le frequenze per MUC e FRA da tutti gli scali italiani.

Non credo che questa riduzione su TRN centri con l'ingresso di AP sulla tratta per BCN: già ad Agosto IB aveva tagliato i voli su entrambe le tratte.

Ciao:(

Cambia titolo al Tread.

Tiz

Però quando hai letto il titolo del thread un po' ti ha dato noia...:D:D

Goafan tra poco a Milano arrivano i primi nebbioni: siete già allertati a GOA? :D

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Goafan tra poco a Milano arrivano i primi nebbioni: siete già allertati a GOA? :D

Anche perchè se non arrivano dirottamenti a Genova di addormentano...... in attesa di qualche aereo [:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Cambia titolo al Tread.

Tiz

Però quando hai letto il titolo del thread un po' ti ha dato noia...:D:D

Un titolo del genere sta a significare la trasformazione da un volo giornaliero in un 3 week o peggio ancora.

In realtà non c'è nessun riduzione di voli.

Mi da solo fastidio che ci sia qualcuno che accecato dalla gelosia e dall'invidia mette titoli provocatori e falsi.

Ma io sono superiore.....

[}:)]

Tiz

Un titolo del genere sta a significare la trasformazione da un volo giornaliero in un 3 week o peggio ancora.

In realtà non c'è nessun riduzione di voli.

Mi da solo fastidio che ci sia qualcuno che accecato dalla gelosia e dall'invidia mette titoli provocatori e falsi.

Ma io sono superiore.....

[}:)]

Tiz

Secondo me IB ha capito che ormai a PSA se non sei FR nn sei nessuno, quindi si sta preparando a lasciare l'aeroporto in favore di qualche aeroporto nn così tanto presidiato dalle LC ( uno a caso) nelle vicinanze potrebbe essere proprio GOA.... e poi oggi hanno annuciato la nuova base a MAD.....quindi:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Secondo me IB ha capito che ormai a PSA se non sei FR nn sei nessuno, quindi si sta preparando a lasciare l'aeroporto in favore di qualche aeroporto nn così tanto presidiato dalle LC ( uno a caso) nelle vicinanze potrebbe essere proprio GOA.... e poi oggi hanno annuciato la nuova base a MAD.....quindi:D:D:D

Il PSA-MAD non è un ptp (avete idea di quanto costa un a/r ? - Sui 380€ ). La maggioranza dei pax è dovuta a transiti e credo che IB non sarà minimamente lesa da un ipotetico PSA-MAD di FR.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu