no, vabbè...
almeno le tempistiche di questo nuovo corso le puoi anticipare?![]()
ops...forse però stiamo andando OT...meglio spostarci su Thread Alitalia...
no, vabbè...
almeno le tempistiche di questo nuovo corso le puoi anticipare?![]()
Giusto a livello ipotetico, queste rotte con che a/m potrebbero essere coperte?No questa volta noI can't sorry..
Comunque vi faranno sbavare...just wait!
Mi pare che fino a qualche anno fa Alitalia volava a Jeddah (forse in combinazione con Addis Abeba).
Un collegamento per l'Arabia Saudita, ammesso che sia nei piani futuri di Alitalia, sarebbe meglio su Jeddah o Riyadh? O magari un triangolare con entrambe?
io direi JED...era già operata , in + ci arrivi tranquillamente col 320.E' una metropoli con 3.4 milioni di abitanti ed è vicinissima alla Mecca.
Pertanto credo che oltre ai viaggiatori business ci sarebbe un buon traffico etnico e religioso.
oh mio Dio!!speriamo che ci siano rotte mediorientali e/o mediterranee africa.. sarebbe davvero la strategia giusta. Sempre che le frequenze siano congrue.
TOTO-ROTTE come d'abitudine??
AMM si riprende....Baghdad?!?
Citazione:
Originalmente inviato da rick@BCN
TOTO-ROTTE come d'abitudine??
AMM si riprende, Alexandria la vedrei bene se non fosse per lo spauracchio di Air Arabia, Antalya puo' funzionare (almeno stagionale), Ankara (una volta ci volava...), Baghdad?!?
AMM,JED (raggiungibile con 320 opportunamento configurato),AUH??
aspettate solo qualche giorno, e avrete una bella sorpresa Alitaliana.....![]()
Amman no? Qualcuno mi sembra abbia già anticipato che sarà ripresa.
Esatto...non è ancora in vendita però dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale a breve.
AMM e JED con 320, ok.AMM,JED (raggiungibile con 320 opportunamento configurato),AUH??
aspettate solo qualche giorno, e avrete una bella sorpresa Alitaliana.....![]()
Si conoscono gli operativi?