Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 5 Maggio 2009 #61 peppi ha detto: Oggi finalmente è partito questo volo...qualcuno sa con quali LF? Clicca per espandere... Essendo praticamente un charter de facto per le crociere deduco che i LF saranno stati abbastanza decenti. Che bello vedere tutte queste "major" nel timetable di Bari
peppi ha detto: Oggi finalmente è partito questo volo...qualcuno sa con quali LF? Clicca per espandere... Essendo praticamente un charter de facto per le crociere deduco che i LF saranno stati abbastanza decenti. Che bello vedere tutte queste "major" nel timetable di Bari
peppi Utente Registrato 28 Gennaio 2007 2,180 12 Modugno, Puglia. 5 Maggio 2009 #62 Bario ha detto: Che bello vedere tutte queste "major" nel timetable di Bari Clicca per espandere... Già, veramente bello...peccato che nel timetable appare sempre una scritta rossa fastidiosissima
Bario ha detto: Che bello vedere tutte queste "major" nel timetable di Bari Clicca per espandere... Già, veramente bello...peccato che nel timetable appare sempre una scritta rossa fastidiosissima
B baritarra Utente Registrato 26 Aprile 2007 595 0 bari 5 Maggio 2009 #63 oggi ero in aeroporto e l'ho visto decollare. forse più tardi riesco a caricare le poche foto che ho fatto con il cellulare. qualità permettendo!
oggi ero in aeroporto e l'ho visto decollare. forse più tardi riesco a caricare le poche foto che ho fatto con il cellulare. qualità permettendo!