Iberia Air Nostrum: Orario estivo 2013

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
0
Palermo - Toronto
AGOSTO 2013

BLQ-BCN 1234567
BLQ-MAD 1234567
BLQ-MAD 12345-7

CTA-MAD 1234567
CTA-MAD -----6-

OLB-BCN 1234567
OLB-MAD 1234567

PMO-MAD 12---67

TRN-MAD 1234567
TRN-MAD 12345-7
TRN-MAD 12345--

Cancellato ovviamente il collegamento Barcellona-Catania che verrà operato da Vueling

Ultima modifica:
Interessante, grazie.
Pare, quindi, che su Torino ripristinino un servizio simile a quello della scorsa stagione estiva (attualmente siamo invece al minimo storico, con 10 frequenze settimanali, zero la domenica).

Palermo Madrid mi pare che nella summer 2012 non c'era....mi sbaglio?

Il problema è che è Iberia....cioè non ti fanno comprare solo andata senza svenarsi.
Già a/r a 222 euro...7 mesi prima! Però l'anno scorso presi un MAD-CTA solo andata a 60 euro a pochi giorni dal volo (che non era molto pieno, un aereo da 50 posti circa).

Io credo che questo orario sarà ancora oggetto di rivisitazioni, parlo almeno dei voli su TRN e BLQ dove questa winter i tagli sono arrivati a ridosso del cambio orario.

Come mai non c'è NAP? È passata a mainline?

Si può solo sperare che Iberia Express si sbrighi (fra l'altro trovo assurdo che non operi 12 mesi l'anno, perdendo tutte le connessioni per le altre città spagnole ed il Sud America, ma d'altra parte avranno i loro motivi).

Ci sono tanti sudamericani che lavorano a servizio nei quartieri più ricchi (assieme ai filippini), anche l'anno scorso a MAD, in attesa di una connessione, parlottava un gruppetto di donne che lavoravano a Napoli e Salerno, e dirette in Sud America.
Un discreto numero di turisti (anche per affinità culturale e per evitare la "paura" di dover parlare in inglese, aggiungo io) visita ogni anno Madrid e Barcellona, e non potendosi accontentare sempre degli orari di Vueling ed U2 arriva fino a FCO...
Misteri.