Iberia/Air Nostrum apre Siviglia-Melilla

Melilla è posto che prima o poi vorrei visitare, visto che quest'estate sarò anche in Costa del Sol magari organizzo un daytrip da AGP...

Tu che sei stato ti ricordi se l'orario dei voli lo permette?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Melilla è posto che prima o poi vorrei visitare, visto che quest'estate sarò anche in Costa del Sol magari organizzo un daytrip da AGP...

Tu che sei stato ti ricordi se l'orario dei voli lo permette?

Avevo fatto il daytrip, da Malaga ci sono svariati voli al giorno, e un giorno è più che sufficiente :D
Comunque controlla sul sito di Iberia, l'a/r era sui 75€.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Wow, che notiziona.

Non c'è bisogno di fare gli acidi, se non interessa si passa oltre, e comunque il thread ha ricevuto 7 risposte ;)

Tanto più che thread su rotte improbabili in luoghi non propriamente "fighi" sono aperti giornalmente, anche da chi è di sicuro più autorevole, e commenti come questi non ne leggo ;)

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Comunque controlla sul sito di Iberia, l'a/r era sui 75€.

quest'estate sarò a MAlaga e mi hai messo la pulce nell'orecchio;)

Purtroppo ho controllato sul sito IB e il meglio che si trova è 89,37 € a/r... troppi per i miei amici squattrinati[B)]

[:306]

Segnalo anche l'apertura di diverse nuove rotte stagionali di Air Nostrum per le isole Baleari :

Minorca-Alicante 3xw
Minorca-Ibiza daily
Minorca-Santander 4xw
Ibiza-Léon 1xw
Ibiza-Santander 6xw
Palma-Badajoz daily
Palma-Léon 3xw

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

quest'estate sarò a MAlaga e mi hai messo la pulce nell'orecchio;)

Purtroppo ho controllato sul sito IB e il meglio che si trova è 89,37 € a/r... troppi per i miei amici squattrinati[B)]

[:306]

Onestamente, non è che vi perdereste chissà che cosa, però è una meta piuttosto originale e qualcosina da vedere c'è. Male che vada c'è sempre la spiaggia!

DaV

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Segnalo anche l'apertura di diverse nuove rotte stagionali di Air Nostrum per le isole Baleari :

Minorca-Alicante 3xw
Minorca-Ibiza daily
Minorca-Santander 4xw
Ibiza-Léon 1xw
Ibiza-Santander 6xw
Palma-Badajoz daily
Palma-Léon 3xw

addirittura daily su Badajoz? Ottimo he anche la provincia sia ben collegata con le isole.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

addirittura daily su Badajoz? Ottimo he anche la provincia sia ben collegata con le isole.

Si, Maiorca è molto popolare come destinazione vacanziera (ma anche d'affari!) pure tra gli stessi spagnoli.
Da Badajoz opera, di linea, praticamente solo YW con voli per Madrid, Barcellona, Bilbao e ora Palma. Ryanair è interessata a metterci un paio di rotte.
Aggiungo che, tra BJZ e PMI, in estate, ci sono anche 2 charter la settimana di Air Europa.

Non sapevo neppure che Badajoz avesse un aeroporto di linea, anche se in effetti nel raggio di 200km ha solo Lisbona e Sevilla, come grandi aeroporti e neppure troppo vicini.