Iberia/Air Nostrum apre BLQ-VLC

Iberia/AirNostrum apre BLQ-VLC

Bologna diventa il settimo aeroporto italiano ad essere collegato a Valencia:

MXP Alitalia, Vueling e Clickair
BGY Ryanair
VCE Alpi Eagles
BLQ Iberia/AirNostrum
PSA Ryanair
CIA Ryanair
FCO Alitalia e Clickair

Chi sarà il prossimo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Bologna diventa il sesto aeroporto italiano collegato a VLC:

MXP
BGY
BLQ
PSA
CIA
FCO

Vedrei bene anche un collegamento VCE-VLC

Veramente VLC-VCE c'è già !! Con Alpi Eagles 3 volte la settimana.
Nonchè con voli stagionali di Iberia Regional durante la peak season estiva e con voli charter settimanali per le crociere in estate.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Correggo subito!
Ma il volo di AlpiEagles è operativo stabilemte o è uno dei soliti voli che annunciano e poi non operano?

Correggo subito!
Ma il volo di AlpiEagles è operativo stabilemte o è uno dei soliti voli che annunciano e poi non operano?

Opera regolarmente (ora con buoni LF) e l'ho anche preso a Natale.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Click, lo so che ha orari improponibili (l'andata) ma a me stanno comodissimi parto il giovedi dopo l'ufficio senza neanceh chiedere permessi vari e il venerdi mattina mi sveglio già là...:D

Visto l'orario in cui arrivi (salvo ritardi) io passerei direttemente la nottata in discoteca e così ne risparmi anche una in hotel...[8D]

Opera regolarmente (ora con buoni LF) e l'ho anche preso a Natale.

La VCE-VLC è una rotta ad alto potenziale turistico in entrambi le direttici in futuro penso potremo vederci anche Clickair o Vueling.

La VCE-VLC è una rotta ad alto potenziale turistico in entrambi le direttici in futuro penso potremo vederci anche Clickair o Vueling.

Che si astengano. Bastano gli attuali voli.

I voli Air Norstrum sono OTTIMI.
Sedili di pelle 33-34inch di pitch. Ho fatto un Malaga-Nizza con loro. Mi hanno dato un ottimo panino (fresco) con il salame su piatto di porcellana, bicchieri di vetro. E dopo un barattolino di Häagen-Dazs

Il volo è online!

IBYW 8678
VLC-BLQ 14:00 - 16:00 Lunedì Mercoledì Venerdì
VLC-BLQ 18:45 - 20:45 Domenica

IBYW 8679
BLQ-VLC 16:35 - 18:45 Lunedì Mercoledì Venerdì
BLQ-VLC 21:20 - 23:30 Domenica

Operato con CR2 Air Nostrum da lunedì 3 Settembre.

Dopo l'esplosione di voli low cost per VLC diversi scali, questo volo credo sia destinato principalmente a un'utenza d'affari. Bella novità per BLQ, che si conferma scalo molto apprezzato dalle major, in particolare da IB che con VLC sale a 8 voli giornalieri su BLQ[:304]

Il volo è stato concepito principalmente per ASSOPIASTRELLA, che riunisce i proprietari di industrie di ceramiche (la provincia di Modena è molto specializzata in questo settore) che hanno forti interessi nella Communidad Valenciana essendo proprietari di industrie in loco.

Da notare che BLQ è il terzo scalo in Italia per numero di destinazioni coperte da Iberia e il Suo regional Air Nostrum..[:304][:304]