Scusate ma forse mi sfugge qualcosa, nella flotta Iberia non compare da nessuna parte o fonte la presenza di un aeromobile A340-500, mentre è confermato per il mio prossimo volo per Bogotà di Dicembre, com'è possibile?
Dal forum di Airliners.net:
"I just checked the seat map for that flight, which showed the same configuration as on the A340-600 operating IB6842, except for a slightly smaller J class cabin. It is physically impossible for an A340-500 to have as many rows as an A340-600, so my theory is that IB uses the 345 code to designate a sub-type in the 346 fleet with a smaller J cabin. "
http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4591919/
Non è una teoria: è proprio così. Non puoi associare due mappe diverse allo stesso codice aereo.Una teoria che potrebbe essere senz'altro valida; grazie per la ricerca!
Sperando che questa domanda più seria possa trovare un consiglio esperto: il mio volo di ritorno da CTG a FCO è stato spostato lo scalo, non più BOG ma PTY e poi via MAD e finale FCO. Il problema, che mi pongo io, è che la durata dello scalo a MAD ora è di soli 1h e 5 minuti. E' sufficiente?
a MAD si, tra il T4S e il T4 ce la fai comodamente se non fanno ritardo
In una botta d c*** ho fatto transito in 25 minuti proveniente da CCS (ritardo cronico) con successivo volo per Bologna...
a MAD si, tra il T4S e il T4 ce la fai comodamente se non fanno ritardo
Bah, io non farei tanto affidamento a quanto riportato sui siti degli aeroporti. Ad esempio il sito di LHR da 90 minuti per connessioni tra il T5 e il T3, quando in realtà bastano anche 30/40 minuti.Secondo la mia esperienza ce la dovresti fare ma non direi comodamente. Il MCT di MAD è 1 ora, quindi sei quasi al mimimo. Dipende molto dal gate, il T4 e T4s sono due edifici rettangolare lunghi oltre 1km se ti fermi a uno dei gates sulle punte del rettangolo è una bella scarpinata.