Iberia 1996

Ultima modifica:
Sono consapevole del fatto che a questo punto sto esagerando. Comunque, mi piacerebbe sapere quale MD-87 di Iberia ha operato il volo IB 6111 MIA-GUA del 24 aprile 2000, con arrivo a GUA verso le 23.40h LT. Non si sa mai, magari qualcuno per caso incontra qualche foto o lista o notizia, e vede le marche EC-... di quel benedetto aeroplano. Oppure magari qualcuno trova notizie sugli MD-87 che in quel mese erano basati a MIA e puo' lasciare qui un post, indicando i loro codici di registrazione. Per favore non cercate attivamente, lasciate che qualche felice coincidenza si dia, ma poi magari ricordatevi di questo post. Grazie.

Sono consapevole del fatto che a questo punto sto esagerando. Comunque, mi piacerebbe sapere quale MD-87 di Iberia ha operato il volo IB 6111 MIA-GUA del 24 aprile 2000, con arrivo a GUA verso le 23.40h LT. Non si sa mai, magari qualcuno per caso incontra qualche foto o lista o notizia, e vede le marche EC-... di quel benedetto aeroplano. Oppure magari qualcuno trova notizie sugli MD-87 che in quel mese erano basati a MIA e puo' lasciare qui un post, indicando i loro codici di registrazione. Per favore non cercate attivamente, lasciate che qualche felice coincidenza si dia, ma poi magari ricordatevi di questo post. Grazie.
Un'assistente portava il 37 di scarpe, pare.

• Haha
Reactions: setIRSposition

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu