airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 7 Giugno 2006 #1 Quindi il BGY-BRU è confermato come la scorsa stagione.
F fontanarossa Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,829 0 0 53 messina - catania, Sicilia. 7 Giugno 2006 #2 Bene CTA, il volo ha evidentemente retto bene anche lo scorso inverno. 2 voli settimanali contro il nulla di poco tempo fa sono sempre meglio di niente.
Bene CTA, il volo ha evidentemente retto bene anche lo scorso inverno. 2 voli settimanali contro il nulla di poco tempo fa sono sempre meglio di niente.
B Bari Palese Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,928 0 36 Bari, Puglia. 7 Giugno 2006 #3 peccato, rimane stagionale...
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 8 Giugno 2006 #4 Pensavo che con TV si poteva sperare in un volo annuale!!!!Mi accontento dello stagionale....per il momento!!!
Pensavo che con TV si poteva sperare in un volo annuale!!!!Mi accontento dello stagionale....per il momento!!!
A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 0 51 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 8 Giugno 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da bario Pensavo che con TV si poteva sperare in un volo annuale!!!!Mi accontento dello stagionale....per il momento!!! Clicca per espandere... questo è quello che speravano anche i "mediocri" ma se non ci riescono con TV dove hanno contatti ed amicizie.... figuriamoci il resto
Citazione:Messaggio inserito da bario Pensavo che con TV si poteva sperare in un volo annuale!!!!Mi accontento dello stagionale....per il momento!!! Clicca per espandere... questo è quello che speravano anche i "mediocri" ma se non ci riescono con TV dove hanno contatti ed amicizie.... figuriamoci il resto
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 8 Giugno 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da airone Citazione:Messaggio inserito da bario Pensavo che con TV si poteva sperare in un volo annuale!!!!Mi accontento dello stagionale....per il momento!!! Clicca per espandere... questo è quello che speravano anche i "mediocri" ma se non ci riescono con TV dove hanno contatti ed amicizie.... figuriamoci il resto Clicca per espandere... stiamo messi bene!!!!bè forse un 2x nei giorni utili ai europarlamentari o a chi lavora nella comunità europea poteva pure reggere...
Citazione:Messaggio inserito da airone Citazione:Messaggio inserito da bario Pensavo che con TV si poteva sperare in un volo annuale!!!!Mi accontento dello stagionale....per il momento!!! Clicca per espandere... questo è quello che speravano anche i "mediocri" ma se non ci riescono con TV dove hanno contatti ed amicizie.... figuriamoci il resto Clicca per espandere... stiamo messi bene!!!!bè forse un 2x nei giorni utili ai europarlamentari o a chi lavora nella comunità europea poteva pure reggere...