I video che tanto attendevo / Swiss

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
0
Rome / World
non mi convincono molto questi full flat della thompson....

andrebbero provati. mi sembrano un po' strettini e troppo bassi per terra... (e oltretutto non mi sembrano flat 100%)

...
andrebbero provati. mi sembrano un po' strettini e troppo bassi per terra... (e oltretutto non mi sembrano flat 100%)
Flat, sono flat, sono anche belli lunghi; di solito altri sedili flat quasi non te li godi perché se sei alto devi stare un po' rannicchiato.

Quanto al bassi per terra, sembra anche a me.
I sedili Swiss hanno un "plus" mica male: il "materasso" è ad aria ed il pax può regolarlo a piacere.

Parli della J o della F?
Ciò che mi piace della J è che venga lasciato spazio tra un passeggero e l'altro aumentando di conseguenza il confort e la privacy (a volte condividere ciò che stai vedendo con uno sconosciuto accanto non è il massimo).

Se parliamo di F il prodotto mi sembra eccellente, di un eleganza e di un armonia unica. In Swiss sono molto ligi e precisi (sennò che compagnia svizzera sarebbe), quindi penso che il confort anche a livello di servizi sia al top.

Certo l'ultima volta che ho volato con loro si chiamava Swissair ed ero ancora un moccioso, ma mi ricordo che erano molto servizievoli ed in F tra un sedile e l'altro si poteva giocare a pallone! :D

Spero di poterci volare presto anche perché mi sto innamorando non solo del loro nuovo prodotto, ma anche dell'aeroporto di Zurigo! Speriamo tornino ad operare in Africa centrale (Nigeria).. Oppure speriamo che entro il 25 Luglio possano mettere i 333 su LAX (ne sapete qualcosa!?).

Io ho provato poche lie flat, o meglio, solamente 2: SN e AF.
Devo dire che con entrambe mi sono trovato molto bene: il prodotto di SN ha gestito meglio di AF gli spazi (soprattutto lo spazio per le gambe sotto il televisore), ed è questo che secondo me la rende migliore rispetto ad AF se parliamo di spazi. Poi per quanto riguarda i gusti diciamo che AF ha un design ed una scelta di colori più essenziale e rilassante. Certo, anche la linea di SN è molto sobria.

Ad ogni modo che la nuova F di LX sia Full Flat mi sembra evidente. Soprattutto dopo il prodotto precedente mi sembra logico che ne ripropongano uno simile ma più ricercato un pò sotto tutti i punti di vista.

Grazie FlyIce per la segnalazione.

Io ho provato poche lie flat, o meglio, solamente 2: SN e AF.
Devo dire che con entrambe mi sono trovato molto bene: il prodotto di SN ha gestito meglio di AF gli spazi (soprattutto lo spazio per le gambe sotto il televisore), ed è questo che secondo me la rende migliore rispetto ad AF se parliamo di spazi. Poi per quanto riguarda i gusti diciamo che AF ha un design ed una scelta di colori più essenziale e rilassante. Certo, anche la linea di SN è molto sobria.

Ad ogni modo che la nuova F di LX sia Full Flat mi sembra evidente. Soprattutto dopo il prodotto precedente mi sembra logico che ne ripropongano uno simile ma più ricercato un pò sotto tutti i punti di vista.

Grazie FlyIce per la segnalazione.

Ma tanto prima o poi rimarrete incastrati nello spazio fra le poltrone ::mad: così imparate a farci vedere cose che difficilmente vedremo:mad::mad::mad: