I Viaggi del Turchese potenzia i charter per Egitto e Giordania


goafan

Utente Registrato
Viaggi del Turchese aumenta l'impegno su Egitto e Giordania

Tre nuovi voli, l'ingresso di Marsa Alam in programmazione, una politica di pricing sempre attenta e costante attenzione alla formazione degli adv. Sono questi alcuni dei punti che guideranno il 2010 de I Viaggi del Turchese dopo un anno in linea con il budget. "Un risultato ottenuto in particolare grazie alle conferme dell'Egitto - dice il direttore commerciale Quirino Falessi - e il boom di richieste sulla Giordania". Un trend questo che ha spinto al raddoppio dei voli su Aqaba da marzo, con il Bologna che si affiancherà alle partenze da Bergamo. Altre new entry il volo Venezia-Ancona-Taba e il Rimini-Venezia-Marsa per sostenere la domanda sull'Egitto. (TTG Italia)

CIAO
_goa
 
Novità estate 2010: Ancona-Taba

Nuova destinazione egiziana dall'aeroporto delle Marche: il t.o. "I Viaggi del Turchese" consolida la sua presenza sullo scalo dorico e per la stagione 2010 debutta con il nuovo volo diretto Ancona-Taba.

Ogni lunedì dal 21/06/10 al 25/10/10 con Air Memphis.

L'offerta voli Ancona-Egitto de "I Viaggi del Turchese" comprende anche il collegamento annuale su Sharm El Sheikh, attivo ogni martedì con i vettori Air Memphis, Koral Blue Airlines e Lotus Air.


Info: http://www.turchese.it/index.php