i vecchi 737 di AP

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
37
Torino, Piemonte.
Penso che i 320 aumentino le macchine a disposizione, i 737 dismessi saranno pochi. Penso più a nuove rotte.

Io ho sempre creduto così, ma magari sto clamorosamente errando, i sapienti parlino.....

Ciao
LIMA

TC e TD sicuramente volano fino a Ottobre.

Ho volato su I-JETC la scorsa settimana sulla LIN-FCO (era di ritorno da un check a PSR e anzichè farsi un ferry ha fatto un PSR-LIN-FCO e poi proseguiva per CRV).

Ecco gli interni:

Immagine 004.jpg

Immagine 002.jpg

e l'ala:

Immagine 001.jpg

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Beh...non sono affatto male...

A.

Infatti mentre I-JETA faceva un pò pena, gli interni di TC e TD sono in uno stato migliore. Le macchine inoltre sono entrambe ex LH costruite nel 1985, quindi neppure poi così vecchie.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu