I PUGLIESI VOLANO A MOMBASA


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Se ne erà già parlato di questo volo. Comunque sarà operativo a regime da Venerdi 13 Gennaio, proveniente da Milano Malpensa con aeromobile Air Italy.

Operativo voli (ogni Venerdi dal 13/01 al 24/03)

BRI 23.30 MBA 09.00 +1
MBA 11.00 BRI 16.45
 
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

purtroppo non ho dati alla mano...

Li sapremo a fine Marzo, col bilancio complessivo. Ma dubito saranno splendenti : i passeggeri ci saranno pure, magari parecchi, ma tutti con pacchetti da 600-700 euro (talvolta anche meno), quando da catalogo sono 1.200.

Qualcuno dice che parecchi aeroporti si stanno giocando i voli su Sharm, tra cui Bari, che ha spesso risultati impietosi su questa meta (del tipo aerei vuoti anche 2 giorni prima della partenza).

Questa è la realtà, poi i comunicati e le belle parole lasciano il tempo che trovano.

Mombasa è la vostra occasione, giocatevela.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

purtroppo non ho dati alla mano...

Li sapremo a fine Marzo, col bilancio complessivo. Ma dubito saranno splendenti : i passeggeri ci saranno pure, magari parecchi, ma tutti con pacchetti da 600-700 euro (talvolta anche meno), quando da catalogo sono 1.200.

Sarà il Periodo, la Costa Crociere propone crociere di 11 giorni sulla Costa Fortuna da Savona e Civitavecchia a €690 mentre il prezzo di listino è di €1.380! Ragazzi gratis.

CIAO
_goa
 
Il JO532 è atterrato a Bari proveniente da MXP alle 2343, è stato parcheggiato al 3, è decollato da Bari alle 0141, ed è stato rilasciato a Brindisi Centre alle 0143. I passeggeri imbarcati a Bari sono stati 52.:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

su un totale di?

Dipende dall'allottment che hanno su Bari.
Comunque , su un totale di 220 posti a sedere, saranno stati riservati (lo suppongo io, non sono il t.o. che organizza il volo) a chi si imbarcava da Bari un 60-70 posti come rotazione iniziale, quindi 52 non è un numero eccezionale, dato che so che molti di quei posti sono stati venduti a tariffe molto basse e dato che è una data di punta, se non si fanno i bei numeri adesso, chissà a Febbraio !
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Messaggi
1,762,993
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu