I primi charter estate 2007 del gruppo Ventaglio

Citazione:Messaggio inserito da flydream

così abbiamo perso anche il volo per ibiza [V][V][V][V] che guarda caso c'e' persino a Parma!!! Forse a Parma ci sono piu' turisti verso Ibiza rispetto Genova?? non credo proprio... che tristezza.... mi viene da piangere [V][V][V][V][V]

Da Parma ci sono non uno ma due voli a settimana per Ibiza per tutta la stagione.

Ibiza doveva essere operato da GOA la scorsa estate da Alpitour e non da Ventaglio, che non ha alcun volo da Genova.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Charter ItAli a TRN (per IBZ) credo sia una novità;)

Esattamente.

Il volo in sè è una novità, dato che Ventaglio/Columbus non avevano programmato, per l'estate scorsa e le precedenti, alcun volo speciale per Ibiza da Torino.

Stesso operativo per Ibiza da Treviso. Anche l'anno scorso vettore Itali, ma l'andata è stata fatta da JetranAir e ritorno con Iberworld.
Saluti.

Citazione:Messaggio inserito da billy13

Stesso operativo per Ibiza da Treviso. Anche l'anno scorso vettore Itali, ma l'andata è stata fatta da JetranAir e ritorno con Iberworld.
Saluti.

I voli ItAli da Treviso a Ibiza, saranno come di consueto 2 a settimana, uno per Ventaglio, l'altro per Teorema.

L'anno scorso ci sono stati un po' di casini operativi, con cambi di vettore inclusi, poiche' ItAli ha sfruttato al massimo le sue macchine, noleggiandole anche a terzi e dovendo sub-contrattare rotazioni charter con altri vettori.

Su alcuni Livingston c'è scritto 320/737...i 737 saranno quelli di Malev, ma i 320?? SI prevede un noleggio anche di 320?

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Su alcuni Livingston c'è scritto 320/737...i 737 saranno quelli di Malev, ma i 320?? SI prevede un noleggio anche di 320?

738 Malev e 320 Volare, come l'estate scorsa.

no attenzione... i 320 saranno gli LTE, con cui LVG gia' volava lo scorso anno per destinazioni Spagna e Gregia da basa MXP.

Mentre Dubrovnik.. beh, sinceramente quando ho visto che operarera' da BLQ sulla Grecia ho sorriso... chissa' se ai clienti piacera'!

Marco.

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

no attenzione... i 320 saranno gli LTE, con cui LVG gia' volava lo scorso anno per destinazioni Spagna e Gregia da basa MXP.

Mentre Dubrovnik.. beh, sinceramente quando ho visto che operarera' da BLQ sulla Grecia ho sorriso... chissa' se ai clienti piacera'!

Marco.

Dubrovnik Airline operava lo scorso anno anche per conto di Volare, nel network di linea.

ma in base a quale fattore viene deciso da quale città far partire i charter?

I fattori sono molteplici e complessi.

Il primo, per ordine di importanza, è la domanda potenziale in loco.

@ Marcopoli0 per esperienza ti dico che magari sara' quello effettivo e cambiera durante l'arco dell'estate!

Cosa non ti convince???

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

ma in base a quale fattore viene deciso da quale città far partire i charter?

I fattori sono molteplici e complessi.

Il primo, per ordine di importanza, è la domanda potenziale in loco.

Beh allora secondo questi fattori dovrebbero esserci charter su Ibiza da Genova anzichè Parma...

Quindi niente più 757 Air Finland quest'estate? Erano 2 estati consecutive che Livingston lo prendeva in leasing, e qui a VRN operava molto spesso, mi mancherà...