I miei primi scatti su Spot IT

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
0
Dallas (Texas)
Ciao a tutti, questi sono i primi scatti che metto su questo Forum.

La qualità e le immagini in generale non sono il massimo (Devo fare 1 po di esperienza :D ).....Vorrei avere da voi qualche opinione su queste foto e, se possibile qualche "dritta" per migliorare sia i settaggi della macchina che qualche ritocco...

tn_P1000090.jpg

tn_P1000093.jpg

tn_P1000105066.jpg

tn_P1000116.jpg

Questa del C130 è stata la 1° e unica foto accettata su planepictures :D
tn_P1000222.jpg

tn_P1000235.jpg

tn_P1000294.jpg

tn_P1000343.jpg

tn_P1000383.jpg

Spero non siano state troppe e soprattutto di vostro gradimento (Consigli e critiche saranno ben accetti :D )

Un saluto, Umberto

Non ne vedo neanche uno ... non so se sia un problema mio ma non vedo neanche una foto :( !

Molto bella la prima Easyjet e il c130!
Forse un pò scure le altre...ma niente di irrisolvibile direi...

Premesso che le foto non sono mai troppe, non sono male, inoltre (a parte le due con le winglets di easyjet) sono scattate in condizioni di luce veramente difficili.

Complimenti per le foto!!! Molto bella quella del C130 che t hanno accettato su Planepictures...:D:D come afferma Bibbi le condizioni di luce in quasi tutte le foto non erano ideali e in quelle condizioni è molto difficile trovare dei compromessi fotografici... ;)

Andrea.

Grazie ancora...Volevo chiedere se qualcuno può gentilmente darmi qualche suggerimento su come dare una ritoccatina e migliorare (per quanto possibile) le foto...
Soprattutto le prime 2 della Thai Airways, che mi sembrano quelle venute peggio...

Grazie...

Buone foto per il ritocco non ti so aiutare in quanto neache io sono un grande esperto nel merito .Aspetto che qualche esperto dica qualcosa per imparare ciao e scatta molto vedrai che i risultati verranno da soli,Roma Radar