I Janet Jets a LAS come non li avevate mai visti!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
0
Torino, Piemonte.
Ciao ragazzi, oggi vorrei condividere e proporvi la visione di questa meravigliosa fotografia scattata dal mio amico Dave a Vegas... credo personalmente che sia uno degli scatti più belli eseguiti nello scalo statunitense ke abbia mai visto!!! I Janet Jets in night-stop sotto il Luxor... questo è uno dei motivi per cui nella mia mia vita andrò a Vegas!!!:D:D

Eccola:

http://www.airliners.net/open.file/1303663/L/

Lascio a voi i commenti...;)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Uno scatto stupendo! Fagli i complimenti!!! [:304][:304][:304]
A Las Vegas sono stato la scorsa estate...sembra proprio di vivere dentro ad un film.

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Uno scatto stupendo! Fagli i complimenti!!! [:304][:304][:304]
A Las Vegas sono stato la scorsa estate...sembra proprio di vivere dentro ad un film.

Eh lo so...:) effettivamente è un gran bel posto dove fotografare che offre ottimi spunti fotografici e soggetti interessanti... volevo chiederti... quanto hai pagato per andare a LAS? sei partito da ZRH o GVA per gli USA?

A Dave gli ho già scritto immediatamente complimentandomi per la foto...;), ma se vai a vedere le sue sono tutte molto, molto belle...:D

Andrea.

Veramente veramente una bella foto, quello è un posto da sogno...

Fai i complimenti anche da parte mia....

Ciao [:306][:306]

Siccome mi trovavo a Boston in vacanza, sono partito da lì con JetBlue...il viaggio mi è stato regalato da una mia zia. :)