I Dossier/7: Windjet

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Ragazi che flsh... Pare imposibile! Oggi sono a casa con la febbre (sigh..) e non sapendo che fare mi ero messo a leggere i vecchi dossier.. e ho pensato proprio : ma goafan quando ce ne tire fuori un altro che mancano un sacco di compagni!!!

Ma li avrò finiti di rileggere 5 minuti fa!!!

Comunque grazie almeno ora ho qualcos'altro da leggere per passare il tempo!

Dopo un breve periodo di sospensione tornano "I Dossier". Questa puntata è dedicata a WindJet.

Il lavoro di ricerca per realizzare questo Dossier è stato quanto più accurato possibile, tuttavia sono sicuramente presenti diversi errori, imprecisioni, sviste o mancanze. Vi chiedo gentilmente di farmele notare in modo da correggere e migliorare la qualità di questo dossier, grazie a tutti. :)

Buona lettura!

CIAO
_goa

Ottimo lavoro, complimenti !

Citazione:Messaggio inserito da goafan

20 giugno 2006: Zante viene raggiunta con un volo settimanale da Forli tutti i martedi.

FRL-ZTH è un volo charter.
Non è stato operato nel 2006, ma nell'estate 2005.
La scorsa estate è stato operato dalla croata Air Adriatic.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non è stato operato nel 2006, ma nell'estate 2005.
La scorsa estate è stato operato dalla croata Air Adriatic.

Sicuro? qua è scritto 2006 http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3746&SearchTerms=zante,windjet

CIAO
_goa

Si. Venne messo anche per breve tempo sul sito web, ma non fu poi mai operato effettivamente. L'operatore locale forlivese che organizza il charter utilizzò AHR (Air Adriatic). Quest'anno pare che IV debba tornare ad effettuare questo charter.

Bel lavoro, è uno dei dossier più completi![:304][:304][:304] Sono contento che tu abbia riiniziato, aspetterò con ansia il Dossier "Air Italy" (quella nuova):)