M
malpensante
Guest
Che fesseria! E' ovvio che gli itinerari point to point abbiano meno disguidi nei bagagli e che quindi siano gli hub ad averne di più.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Che fesseria! E' ovvio che gli itinerari point to point abbiano meno disguidi nei bagagli e che quindi siano gli hub ad averne di più.
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Scommetto che tra i primi scali ci sono CUF, siena ampugnano... Insomma tutti aeroporti che di bagagli non ne hanno e stanno quindi in cima alle classifiche!
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Scommetto che tra i primi scali ci sono CUF, siena ampugnano... Insomma tutti aeroporti che di bagagli non ne hanno e stanno quindi in cima alle classifiche!
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
in particolare è ovvio che a Mxp e Fco in termini assoluti ci siano più voli in ritardo e più bagagli disguidati degli altri aeroporti.
Bisognerebbe vedere in termini percentuali quanto incidano questi numeri sul totale per paragonarli agli altri scali minori, e poi come detto da Marcogiov negli aeroporti di transita i disagi son più frequenti e "normali"
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ma se nenache 1 anno fa' MXP risultava tra gli Hub piu puntuali d'Europa e FCO non molto meno?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ma se nenache 1 anno fa' MXP risultava tra gli Hub piu puntuali d'Europa e FCO non molto meno?
Infatti non credo si sia ribaltata la classifica.
Mxp e Fco dovrebbero essere rimasti nelle zone alte della classifica.
In termini assoluti per Malpensa ad esempio cosa sono 20.000 disguidi di bagagli nel periodo natalizio?? Secondo me una piccola percentuale perchè ogni giorno transitano migliaia di bagagli, poi sotto Natale ancora maggiormente. E quanti giorni sono il periodo Natalizio? Infine guarda la fonte: METRO [:301]
Citazione:Messaggio inserito da N606BN
ad esempio mi e' capitato piu' di una volta ,durante questo priodo "caldo", che la rampa mi desse delle istruzioni di carico che prevedevano un tetto nel numero di bagagli da caricare sugli MD 80 AZ e di conseguenza una parte dei bagagli rimaneva a terra.Ovviamente queste limitazioni riguardano la macchina in questione e contribuiscono percentualmente all'accmulo di rush.
Citazione:Messaggio inserito da bender
Citazione:Messaggio inserito da N606BN
ad esempio mi e' capitato piu' di una volta ,durante questo priodo "caldo", che la rampa mi desse delle istruzioni di carico che prevedevano un tetto nel numero di bagagli da caricare sugli MD 80 AZ e di conseguenza una parte dei bagagli rimaneva a terra.Ovviamente queste limitazioni riguardano la macchina in questione e contribuiscono percentualmente all'accmulo di rush.
scusami ma le cause di queste limitazioni ,di solito, quali possono essere?