I dieci modi per «vessare» il cliente. Ecco la lista nera delle compagnie aeree

Vediamo cosa scatenerà questo post. Al momento non mi sembra che ci siano novità rilevanti sotto il sole. Che molte compagnie facciano come pare a loro,infischiandosene delle regole è risaputo da tempo.

non cè niente da dire bisogna solo contattare un bravo avvocato e poi vedete le transazioni che voleranno..

ma che voi di? non l ho mica capito. in ogni caso un avvocato con una diffida e una transazione puo trovare un buon accordo. In ogni caso sai, il giudice di pace si puo sempre adire personalmente. lo sapevi?
Il problema è che l'avvocato non è una onlus, e se devo pagarlo per avere il rimborso (coi nostri tempi, tra 5 anni) di un biglietto da 50 euro... chi me lo fa fare? o magari il danno morale perchè quel tal giorno dovevo andare al matrimonio di mia cugina a Catania, ma il volo è partito con sei ore di ritardo... mah!

Il problema è che l'avvocato non è una onlus, e se devo pagarlo per avere il rimborso (coi nostri tempi, tra 5 anni) di un biglietto da 50 euro... chi me lo fa fare? o magari il danno morale perchè quel tal giorno dovevo andare al matrimonio di mia cugina a Catania, ma il volo è partito con sei ore di ritardo... mah!

ma che dici? con una transazione in due mesi ricevi molti soldini dalla compagnia per tutti i disagi che ti ha arrecato e se il tuo avvocato è una persona onesta dovrà dirti che in questi casi è proprio la compagnia aerea che lo paga. in ogni caso se ti servisse mandami un mp e vedi un po! haha