HLX lascia MXP e torna a BGY + nuove rotte

Nuovo operativo TUIfly (ex-Hlx) a BGY dal 25/03 :

- HANNOVER : 5xw (Lun-Mer-Gio*-Ven-Dom)
- STOCCARDA : daily eccetto Sabato
- LIPSIA/HALLE : 4xw (Lun-Mer-Ven-Dom) NUOVA ROTTA

* = Giovedi solo dal 25/03 al 05/07 e dal 13/09 in poi.

Ottima la BRI-FRA: che io sappia ci sono molti pugliesi emigrati nell'area di Francoforte, sicuramente gradiranno;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ottima la BRI-FRA: che io sappia ci sono molti pugliesi emigrati nell'area di Francoforte, sicuramente gradiranno;)

si ottima:D:D:D
anche se non ci starebbe male anche un volo per HAJ

Bergamo avra', dunque, voli verso 8 destinazioni tedesche :

TXL con AB
DUS con AB
NUE con AB (non operato durante l'orario estivo)
LBC con FR
HHN con FR
HAJ con X3
STR con X3
LEJ con X3

Secondo me funzionerebbero bene anche un CGN e/o HAM da parte di TUIfly.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Era una notizia che girava da tempo. L'importante é che non abbia lasciato il mercato milanese...

Io lo dissi piu' volte che Hlx non era contenta dei risultati ottenuti a MXP e fui accusato di fare propaganda terroristica "anti-MXP"...

Lasciare il mercato milanese non e' mai stato in programma.

La mia speranza è che abbandonando MXP facciano un pensierino per TRN: qualche voletto per CGN e TXL sarebbe molto gradito;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

C'è da dire che in tutto l'anno di pubblicità di HLX a Milano ne ho vista ben poca, se poi confrontata a U2, quasi nulla.

L'importante e' che sia ben conosciuta tra chi si sposta per lavoro, come lo era a BGY prima che si trasferisse a MXP.

Poi, fare pubblicita' tra chi prenota un day-trip a Stoccarda alla tariffa minima possibile, lascia il tempo che trova e ammazza gli yields.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

La mia speranza è che abbandonando MXP facciano un pensierino per TRN: qualche voletto per CGN e TXL sarebbe molto gradito;)

Lo apriranno solo c'e' una solida base di traffico business tra le due citta'.

Il tragico MUC-TRN di Condor ha fatto da deterrente a chi puntava anche ad un traffico leisure dalla Germania verso Torino.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Intanto è stato messo in vendita il BGY-STR.
BGY-HAY e BGY-LEY non sono ancora stati caricati.

Sono tutti confermati ufficialmente (da conferenza stampa) e presenti nel TT disponibile sito del vettore.

Tra 3 giorni tutti i voli saranno disponibili su www.tuifly.com che e' il nuovo e unico sito che rimpiazza quelli di Hlx/Hapagfly.

ps. HAJ e LEJ sono i codici IATA corretti.

BGY quest'anno riuscirà a superare catania. Tra le novità di MyAir, sempre che non cancelli nulla, il ritorno di HXL ed FR. I sei milioni sono più che una realtà...