HLX incrementa i voli su CTA

Ed aumenta i voli anche su BRI:D

Infatti diversamente da quanto programmato nel periodno estivo 5 CGN 4 STR e 4 MUC le frequenze saranno aumentate ciome segue:

CGN 6 per settimana
STR 5 per settimana
MUC 4 per settimana

Se poi come si vocifera sarà introdotto anche il volo per Hannover allora la presenza sull'aeroporto di BRI diventerà davvero importante.

ancora non si sa da quando ripartiranno i voli per Berlino, ma hanno ripristinato la rotta dopo aver ricevuto una valanga di email di Palermitani che richiedevano nuovamente la tratta

Citazione:Messaggio inserito da airone

Infatti diversamente da quanto programmato nel periodno estivo 5 CGN 4 STR e 4 MUC le frequenze saranno aumentate ciome segue:

CGN 6 per settimana
STR 5 per settimana
MUC 4 per settimana

Se poi come si vocifera sarà introdotto anche il volo per Hannover allora la presenza sull'aeroporto di BRI diventerà davvero importante.

Su CGN il volo aggiuntivaìo sarò operato di martedi dal 27.06 al 04.09. In pratico in quel periodo il volo sarà quasi daily (ad esclusione del giovedi)

Su STR il volo aggiuntivo sarà operato di mercoledi dal 17.05 fino a fine orario estivo. Il volo opera cosi tutti i giorni eccetto lunedi e venerdi. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

CGN 6 per settimana
STR 5 per settimana
MUC 4 per settimana

Su CGN il volo aggiuntivaìo sarò operato di martedi dal 27.06 al 04.09. In pratico in quel periodo il volo sarà quasi daily (ad esclusione del giovedi)

Su STR il volo aggiuntivo sarà operato di mercoledi dal 17.05 fino a fine orario estivo. Il volo opera cosi tutti i giorni eccetto lunedi e venerdi. :)

CIAO
_goa

grazie della precisazione sapevo che vresti verificato per la tua mania:D[8D]

Citazione:Messaggio inserito da davidegr

ancora non si sa da quando ripartiranno i voli per Berlino, ma hanno ripristinato la rotta dopo aver ricevuto una valanga di email di Palermitani che richiedevano nuovamente la tratta

Finchè non vedo non credo : sulla riattivazione della rotta sono ancora un po' scettico.. se non l'hanno più riproposta ci sarà un motivo.

--------------------------------------------------------------------

Gentile cliente,

la ringraziamo moltissimo per il suo e-mail.
Proprio oggi i colleghi competenti ci hanno comunicato che verrà rinserito il collegamento diretto Berlino -Palermo in estate. Purtroppo non sappiamo dirle la data esatta del rilancio di questo tratta.

Buona giornata

Hapag-Lloyd Express GmbH
i.A. Michaela Johannes
Customer Relation
Benkendorffstraße 22b
30855 Langenhagen
---------------------------------------------------------------------

CGN 6 per settimana
STR 5 per settimana
MUC 4 per settimana

che belle notizie continuano ad aumentare i voli HLX!!!!che bello...
ma è previsto per la prossima estate il volo per Hannover???

il volo txl pmo dovrebbe partire il 21 giugno. la notiza l'ho presa in un forum tedesco, contemporaneamente dovrebbe ripartire anche il volo su olbia. pochi i posti disponibili, il volo è ad hoc per tui. dovrebbe essere operato il sabato e domenica. certo sono tanti i dovrebbe

Citazione:Messaggio inserito da bario

che belle notizie continuano ad aumentare i voli HLX!!!!che bello...
ma è previsto per la prossima estate il volo per Hannover???

si le trattative sono in corso poi sappiamo come vanno ste cose fino a che non li mettono in vendita sti voli è meglio andarci con i piedi di piombo

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Come va HXL in Sicilia... ???

su pmo credo vadano molto bene, su cta devono confrontarsi con altre storiche compagnie come ltu, airberlin e la stessa casa madre hlf (teoricamente ci sarebbe anche aeroflight). a fontanarossa opera anche lufthansa e aspettiamo, a breve, l'annuncio del ritorno di condor. a parte tutto questo credo che se hanno deciso di incrementare, anche se solo per il picco stagionale, le cose tanto male non vadano.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

su pmo credo vadano molto bene, su cta devono confrontarsi con altre storiche compagnie come ltu, airberlin e la stessa casa madre hlf (teoricamente ci sarebbe anche aeroflight). a fontanarossa opera anche lufthansa e aspettiamo, a breve, l'annuncio del ritorno di condor. a parte tutto questo credo che se hanno deciso di incrementare, anche se solo per il picco stagionale, le cose tanto male non vadano.

Gran parte dei posti dei voli Hlx sono riempiti dalla stessa TUI Reisen. Quindi i risultati sono pressochè assicurati.;)
In estate questi voli si trasformano infatti in semi-charterizzati.

si le trattative sono in corso poi sappiamo come vanno ste cose fino a che non li mettono in vendita sti voli è meglio andarci con i piedi di piombo

appena sai qualcosa aggiornaci mi raccomando!!!;)

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

su pmo credo vadano molto bene, su cta devono confrontarsi con altre storiche compagnie come ltu, airberlin e la stessa casa madre hlf (teoricamente ci sarebbe anche aeroflight

Ma Aeroflight non era fallita?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma Aeroflight non era fallita?

Si, ha sospeso tutti i voli in data 1 Novembre 2005 per mancanza di liquidità.

Dovrebbe nascere presto un vettore charter tedesco che la sostituirà.