Hlx aprirà una base a Lipsia!

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

spero che arrivi a vce o comunque in italia

Tempo fa si parlava di un possibile Milano-Lipsia, ma penso che anche Roma o Venezia (dove HLX già opera con molte destinazioni servite) potrebbero essere tra le canditate.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E su MXP usano massiciamente i Fokker 100 :D

CIAO
_goa

La mossa di lasciare BGY, non è stata delle migliori...

strano perchè secondo il direttore commerciale a il revenue management della compagnia va tutto benissimo..... certo che magari il caposcalo di BGY non è contento.....

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
strano perchè secondo il direttore commerciale a il revenue management della compagnia va tutto benissimo..... certo che magari il caposcalo di BGY non è contento.....

Bene! Allora le voci che dicevano il contrario sono state smentire...;) Speriamo che attivino nuove rotte da MXP: tempo fa si parlava di MUC. Hai qualche notizia dai tuoi contatti in HLX?

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

E' possibile anche se parlando con una tipa di HLX mi aveva riferito che ci sono due correnti all'interno: chi vuole spingere su MXP e chi invece giudicava meglio le operazioni su BGY. Io non ho nessun dato esatto e quindi mi riferisco su quello, c'è da dire che però si vedo spesso i Fokker100.. è anche possibile che i pax sia "buoni" e alzino parecchio gli yield ma su questo non ho nessuno dato quindi faccio solo supposizioni :);)

CIAO
_goa