Hlx aprirà una base a Lipsia!

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

spero che arrivi a vce o comunque in italia

Tempo fa si parlava di un possibile Milano-Lipsia, ma penso che anche Roma o Venezia (dove HLX già opera con molte destinazioni servite) potrebbero essere tra le canditate.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E su MXP usano massiciamente i Fokker 100 :D

CIAO
_goa

La mossa di lasciare BGY, non è stata delle migliori...

strano perchè secondo il direttore commerciale a il revenue management della compagnia va tutto benissimo..... certo che magari il caposcalo di BGY non è contento.....

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
strano perchè secondo il direttore commerciale a il revenue management della compagnia va tutto benissimo..... certo che magari il caposcalo di BGY non è contento.....

Bene! Allora le voci che dicevano il contrario sono state smentire...;) Speriamo che attivino nuove rotte da MXP: tempo fa si parlava di MUC. Hai qualche notizia dai tuoi contatti in HLX?

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

E' possibile anche se parlando con una tipa di HLX mi aveva riferito che ci sono due correnti all'interno: chi vuole spingere su MXP e chi invece giudicava meglio le operazioni su BGY. Io non ho nessun dato esatto e quindi mi riferisco su quello, c'è da dire che però si vedo spesso i Fokker100.. è anche possibile che i pax sia "buoni" e alzino parecchio gli yield ma su questo non ho nessuno dato quindi faccio solo supposizioni :);)

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu