Helvetic lancia il PISA-ZURIGO

Sono proprio curioso di sapere quanti pax lo prenderanno....Helvetic oltretutto è messa malissimo...

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sono proprio curioso di sapere quanti pax lo prenderanno....Helvetic oltretutto è messa malissimo...

tutti quelli che non usano più il volo FLR-ZRH che SWISS ha cancellato!

Non nego che avrei preferito un PSA-BSL di Easyjet

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E' nell'elenco delle destinazione future di Pisa.

CIAO
_goa

magari....Easyjet quest'anno non regala nulla di nuovo a PSA, almeno per ora!

In quell'elenco apparso qualche tempo fa c'erano alcune destinazioni tipiche di easyJet (Basel, Dortmund e East Midlands).

CIAO
_goa

In quell'elenco apparso qualche tempo fa c'erano alcune destinazioni tipiche di easyJet (Basel, Dortmund e East Midlands).

CIAO
_goa

Io penso che compagnie grandi come FR e U2 quel che dovevano annunciare di nuovo l'hanno fatto, poi "magari" mi sbaglio!

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

tutti quelli che non usano più il volo FLR-ZRH che SWISS ha cancellato!

Sono due traffici completamente diversi...il FLR-ZRH era un volo che alimentava le prosecuzioni da ZRH (non a caso era effettuato da LX), il PSA-ZRH sarà un point-to-point per turisti.

Ma su Rimini era già previsto che volasse?

CIAO
_goa

No, è frutto di un recente accordo con l'Aeradria per aumentare l'incoming dal Nord Europa.

Zurich - Rimini
2L396 dep 18:50 arr 20:00 MAR-GIO 18/05/2006 - 23/10/2006

Rimini - Zurich
2L397 dep 20:40 arr 22:00 MAR-GIO 18/05/2006 - 23/10/2006

Sul Pisa - Zurigo ho i miei grandi dubbi sulla riuscita effettiva di questo volo.. comunque Buona Fortuna !:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sul Pisa - Zurigo ho i miei grandi dubbi sulla riuscita effettiva di questo volo.. comunque Buona Fortuna !:D

Che ottimisti! saranno offerti 300 posti a settimana (non è che hanno lanciato PSA-ZRH con un 747-400 bigiornaliero)! A mio avviso: preso atto che interi borghi sulle colline metallifere sono stati interamente venduti a società immobiliari svizzere che hanno ristrutturato a regola d'arte, che la presenza svizzera in Versilia e sul litorale pisano/livornese non è bassissima, che sicuramente Helvetic farà convenzioni con TERRAVISION per portare gente a Firenze e che la Toscana è la Toscana.......io sono ottimista. Poi vedremo!

Che ottimisti! saranno offerti 300 posti a settimana (non è che hanno lanciato PSA-ZRH con un 747-400 bigiornaliero)! A mio avviso: preso atto che interi borghi sulle colline metallifere sono stati interamente venduti a società immobiliari svizzere che hanno ristrutturato a regola d'arte, che la presenza svizzera in Versilia e sul litorale pisano/livornese non è bassissima, che sicuramente Helvetic farà convenzioni con TERRAVISION per portare gente a Firenze e che la Toscana è la Toscana.......io sono ottimista. Poi vedremo!

S'è visto cosa hanno combinato a Roma !

Comunque spero siano spalleggiati da qualche t.o. che gli commercializza il volo in Svizzera, se è cosi è tutto un altro discorso.

Se è per individuali ricordo che molti arrivano da Zurigo col Cisalpino a MI-Centrale, con proseguimento sulla Versilia o direttamente con le loro auto.

S'è visto cosa hanno combinato a Roma !

Comunque spero siano spalleggiati da qualche t.o. che gli commercializza il volo in Svizzera, se è cosi è tutto un altro discorso.

Se è per individuali ricordo che molti arrivano da Zurigo col Cisalpino a MI-Centrale, con proseguimento sulla Versilia o direttamente con le loro auto.

ho provato a simulare un a/r PISA-ZURIGO: si parte da un min. di 148 a/r tasse incluse. Mi auguro che riescano a riempirli, magari contribuisco pure!

ho provato a simulare un a/r PISA-ZURIGO: si parte da un min. di 148 a/r tasse incluse. Mi auguro che riescano a riempirli, magari contribuisco pure!

Non mi sembra molto low cost, almeno come prezzo lancio per promuovere il volo...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non mi sembra molto low cost, almeno come prezzo lancio per promuovere il volo...

Il costo della vita in Svizzera è diverso dal nostro, ma gli stipendi sono abbastanza elevati, specie nella zona di lingua tedesca e francese.

Il volo non viene di certo messo in piedi per gli italiani che vogliono fare una scampagnata a Zurigo, altrimenti avrebbero già chiuso baracca e burattini.

si con le loro auto, ma non d'estate con le colonne al portale sel S.Gottardo. E specialmente non per fare un weekend nella loro casa in toscana.

Il Cisalpino A/R costa come Helvetic e ci mette di piu'.

Sicuramente Helvetic come per tutti i suoi voli si appoggera' ad un TO svizzero.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu