Sì hai ragione scusa....[Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
dovresti correggere il titolo ed aggiungere "da REG": mi hai fatto venire un colpo
Fino a pochi giorni fa atterrava regolarmente a reggio....Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
ma non erano già state sospese entrambe le tratte subito dopo l'attivazione??
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
i voli sono andati avanti per un pò: i risultati ottenuti (scarsissimi) hanno indotto la compagnia alla cancellazione immediata di tutti i voli ad esclusione di quelli programmati nel periodo delle feste natalizie (che per ovvie ragioni sembrava dovessero avere miglior fortuna). Nonostante i proclami di alcuni forummisti reggini che qui avevano parlato della felicità della comunità calabrese a zurigo, che pare avesse accolto il volo tra l'entusiasmo generale, la compagnia ha deciso di porre fine alla "sperimentazione". Tutto ciò è molto triste e dimostra ancora una volta che non c'è spazio per la duplicazione dei voli (e mi riferisco in questo caso anche alla diatriba discussa qualche giorno fa in merito alla questione Catania-Comiso) e la relativa cannabilizzazione dei già pochi passeggeri internazionali che interessano gli scali da Napoli in giù. Reggio paga l'assenza delle strutture ricettive (ecco perchè invece il volo Helvetic funziona molto bene a SUF): avere un gran numero di emigrati non è garanzia di successo per un volo, discorso che credo valga ancora di più se questo volo è operato da una compagnia come Helvetic
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Purtroppo la penso come te anche se a Reggio negli ultimi 5/6 anni è stato fatto un decisivo passo in avanti verso una possibile città turistica....ancora c'è molto troppo da fare....[|)]
Purtroppo la penso come te anche se a Reggio negli ultimi 5/6 anni è stato fatto un decisivo passo in avanti verso una possibile città turistica....ancora c'è molto troppo da fare....[|)]
Purtroppo non abbiamo grandissime strutture ricettive e la dove ci sono le strutture ci sono pessimi servizi: cosa possiamo offrire oggi al turista? ed è possibile che ancora non si faccia niente per destagionalizzare gli arrivi? Catania, uno degli scali più trafficati d'italia, solo quest'anno ha superato 1000000 di pax internazionali (a fronte di oltre 4000000 pax nazionali): non sono cattivi numeri ma sono zero se pensi all'aeroporto di una grande città di un'isola al centro del mediterraneo.
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
Helvetic potrebbe aprire la rotta su BLQ ( utopia??) Swiss per il momento ha detto che non ci pensa proprio, Darwin nemmeno... è strano che da BLQ la svizzera sia irraggiungibile...
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
La stessa Helvetic ha scelto di concentrarsi solamente al sud, ottendendo i risultati che stiamo commentando...
I risultati ottenuto sugli scali del sud serviti, ad esclusione di REG che manca dell'appoggio dei to, non mi risulta siano deludenti.
Non so in che misura ma credo che lo stesso discorso di REG valga anche per BRI (dove però c'è un bacino d'utenza molto più ampio)
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Se il volo va male va male e basta.
![]()
certo se va male, va male e basta. Quali sono i risultati del GOA ZRH?![]()