[HELP] sconosciuto a FCO

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,028
3
Rome, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Sempre a partire da quella foto dell'overview di FCO,
ho scritto all'autore della foto, il quale s'è incuriosito anche lui per la presenza misteriosa.
L'aereo dietro al 767-300 BPA (F-GLOV) chi è?

ipotesi
1) pare un 707 privato o di governi
2) ha una livrea molto medio-orientale
3) ha uno stemma sulla coda che sembra l'Ethiad

Chi prova a indovinare?

Mi pare più un dc8.

Anche a me sembra un DC-8...

Ricordo che quest'anno era passato da MXP un DC-8 con una livrea simile. Le marche, se non ricordo male, erano VP-vattelapesca

GRANDE! Sei un GRANDE!

Finalmente abbiamo capito che cacchio di aereo è...

@ Etops: però la prossima volta, se lo sai, dicci se arriva qualcosa di particolare come questo! :)

OT:

@ Nick: dì la verità, ti hanno aiutato i Miracle Blade III The Perfect Series a trovare l'aereo [:256]

Comunque il cuoco cicciottello mi fa troppo ridere [:256]

Comunque i coltelli funzionano! Mia zia li ha comprati e si è subito affettata un dito [:256]

FINE OT

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

OT:

@ Nick: dì la verità, ti hanno aiutato i Miracle Blade III The Perfect Series a trovare l'aereo [:256]
Comunque il cuoco cicciottello mi fa troppo ridere [:256]
Comunque i coltelli funzionano! Mia zia li ha comprati e si è subito affettata un dito [:256]
FINE OT

[8D][8D]:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu