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vce145

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4 Giugno 2007
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Sull'ultimo numero di ATW (SEP09) a pagina 92 vi e' un simpatico articolo che prende "velatamente in giro" MOL per le sue idee "cost savings" e l'articolista ne propone 10...eccovele!

1 - Assumere "pusher" simili a quelli in uso nella metropolitana di Tokyo al fine di sistemare piu' passeggeri negli aerei. Questi saranno particolarmente efficenti per i passeggeri che viaggiano in piedi.
2 - Fare scommesse sulla destinazione dell'aereo dopo la partenza; la destinazione con piu' puntate vince!
3 - vendere biglietti aerei di altre compagnie e...semplicemente tenersi i soldi.
4 - Eliminare il co-pilota. La Raf nella seconda GM lo ha fatto su taluni bombardieri con ottimi risultati e volavano in zona nemica e con la contraerea.
5 - Aggiungere una "deplaning fee" per lasciare l'aeromobile.
6 - Rimuovere il radar di bordo ed istruire i piloti di "seguire gli altri aerei".
7 - Invitare i passeggeri a rimuovere le scarpe per una "pulizia scarpe gratuita"...e poi venderle tutte.
8 - Introdurre la "Flight cancellation fee". Quando FR cancella un volo per qualsiasi ragione chiedere ai passeggeri 20euro per riprenotarli su un altro volo.
9 - Risparmiare le tasse aeoportuali facendo si che l'aereo non atterri a destinazione. Volare bassi e lenti, i passeggeri possono gettarsi dalle porte aperte mentre i F/a ricordano agli stessi di cadere a terra dolcemente e ruotando. Al secondo passaggio F/a possono lanciare i bagagli.
10 - Tre parole semplici: "single engine cruise"!
 
1 - Assumere "pusher" simili a quelli in uso nella metropolitana di Tokyo al fine di sistemare piu' passeggeri negli aerei. Questi saranno particolarmente efficenti per i passeggeri che viaggiano in piedi.
2 - Fare scommesse sulla destinazione dell'aereo dopo la partenza; la destinazione con piu' puntate vince!
4 - Eliminare il co-pilota. La Raf nella seconda GM lo ha fatto su taluni bombardieri con ottimi risultati e volavano in zona nemica e con la contraerea.
9 - Risparmiare le tasse aeoportuali facendo si che l'aereo non atterri a destinazione. Volare bassi e lenti, i passeggeri possono gettarsi dalle porte aperte mentre i F/a ricordano agli stessi di cadere a terra dolcemente e ruotando. Al secondo passaggio F/a possono lanciare i bagagli.

Come prima cosa spero che MOL non legga questo articolo:D, vi ricordate come è andata a finire la storia sui sedili;)
Secondo me queste sono le più simpatiche, devo dire che la più bella è la 2 quella delle scommesse; la 9 non è una buffonata, MOL ci sta già pensando:roll: