Help per spotter greco a MXP

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Martedì prossimo 23/10 uno spotter greco arriva a Malpensa e chiede se c'è qualcuno che lo può portare negli spotting points. Arriva alle 10:50 con Agean e riparte il 24/10 alle 17:55. Se c'è qualcuno disponibile gli mando l' indirzzo e-mail in pvt. ciao.

Ame hanno scritto 2 russi che vengono a Novembre, sempre per mxp, lin, e bergamo, ma io nn sò dove mandarli :) Loro volevano solo qualche indicazione...ho detto di contattare qualcuno che fotografa spesso a mxp...qualcuno di voi è stato contattato?

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

A me hanno scritto 2 russi che vengono a Novembre, sempre per mxp, lin, e bergamo, ma io nn sò dove mandarli :) Loro volevano solo qualche indicazione...ho detto di contattare qualcuno che fotografa spesso a mxp...qualcuno di voi è stato contattato?

Ciao Stefano, sono stato contattato io da due russi.. non so se siano li stessi ma penso di si perchè mi han detto che vengono nei giorni 4/5/6 novembre per mxp,lin,bgy. Io gli ho detto che il 4/11 essendo domenica sarò con loro per aiutarli per mxp... mentre per lin e bgy ancora devo aiutarli perchè ho provato ma la guida in inglese per Lin non funziona mentre quella per mxp gliela ho già inoltrata.

Caioooo

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88
...ma la guida in inglese per Lin non funziona ...

Ciao Fabio, la guida di LIN, se non ricordo male, non è mai stata tradotta.

Ciauz!
Chris

A ok.. solo che avevo visto che comunque l'img della bandier inglese c'è ma non era cliccabile ma solo selezionabile e per questo ho pensato a qualche problema di indirizzo/collegamento etc..

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88
Ciao Stefano, sono stato contattato io da due russi.. non so se siano li stessi ma penso di si perchè mi han detto che vengono nei giorni 4/5/6 novembre per mxp,lin,bgy. Io gli ho detto che il 4/11 essendo domenica sarò con loro per aiutarli per mxp... mentre per lin e bgy ancora devo aiutarli perchè ho provato ma la guida in inglese per Lin non funziona mentre quella per mxp gliela ho già inoltrata.

Caioooo

Ciao ragazzi i 2 russi han contattato anche me, gli ho fatto già uno uno spiegone dettagliato e infinito in inglese su MXP via mail sulle caratteristiche principali dell'aeroporto, utilizzo delle piste, spotting points etcc... che non finiva più, uno si chiama Sergey e l'altro Max Bryansky, ho sentito oggi Sergey chiamandolo in Russia, mi aveva lasciato il proprio numero di cellulare tramite mail per contattarlo e la sua mail personale di casa, e probabilmente se avrò la fotocamera a disposizione che per ora è in assistenza li porterò in giro io per MXP... vedrò cosa posso fare, so che scendono con la KDAvia con il 737 da Kaliningrad che ha aperto collegamenti da MXP con la città russa... Sergey è di Mosca... entrambe sono stati all'aeroporto di Mosca Zokowski (mi pare si chiami così) a vedere gli air show russi, l'ultimo proprio quest'anno, il prossimo sarà nel 2009... hanno entrambe foto su A.net e Max fa parte della Russian Avia Photography...

Gli ho promesso che con alcuni miei amici di TRN andremo a trovarli a Mosca, se non questo l'anno prossimo, anche perchè lì c'è veramente tanta bella roba da fotografare... e probabimente Windjet aprendo credo un collegamento proprio su Vnukovo da TRN da quest'anno ci consentirà di farlo molto più comodamente... :D:D

P.S.: mi servirebbe solamente una piantina di MXP con i punti di spotting segnati sopra... qualcuno potrebbe postarmela su questo thread se ce l'avete nell'immediato a disposizione ovviamente??

Grazie mille!!!;)

Andrea.